Hoppers: annunciata la data di uscita del nuovo film Pixar

Durante il D23 2024, la Pixar ha annunciato l’arrivo di Hoppers, il nuovo film d’animazione dello studio.
La trama di Hoppers, il nuovo film Pixar

Articolo pubblicato il 10 Agosto 2024 da Andrea Barone

Durante il D23 2024, la Pixar non ha soltanto annunciato l’arrivo di Gli Incredibili 3, ma anche rivelato di star preparando un nuovo film d’animazione originale che non sarà legato ad altri franchise usciti negli anni passati.

La trama di Hoppers, il nuovo film della Pixar

Durante la presentazione è stato annunciato Hoppers, il nuovo film prodotto dalla Pixar. La trama di Hoppers vedrà un adolescente scambiare il suo cervello con quello di un castoro a causa dell’esperimento di una scienziata. Quando il ragazzo avrà il corpo del roditore, quest’ultimo si ritroverà al centro di nuove bizzarre avventure. La voce del protagonista sarà di Bobby Moynihan, il quale affiancherà Jon Hamm nel cast del film d’animazione.

La data di uscita di Hoppers, il nuovo film della Pixar

La data di uscita di Hoppers è prevista per la primavera del 2026. Il film sarà la prima delle due opere Pixar ad uscire in quella annata: la seconda infatti sarà Toy Story 5 (di cui è stata rivelata la trama). Hoppers sarà il secondo film Pixar originale ad essere rilasciato nel nuovo programma dello studio d’animazione dopo Elio, il quale arriverà nelle sale il prossimo anno. Durante il D23 la Disney ha rilasciato un solo concept art.