Cerca
Close this search box.

Toy Story 5: rivelati i primi dettagli della trama

La Pixar ha rivelato importantissimi dettagli sulla trama di Toy Story 5 durante il D23 2024.
La trama di Toy Story 5

Durante il D23 2024, la Pixar non ha soltanto annunciato l’arrivo di Gli Incredibili 3, ma ha anche rivelato i primi importantissimi dettagli su Toy Story 5, uno dei film più attesi tra i vari titoli distribuiti dalla Disney nei prossimi anni.

La trama di Toy Story 5

Stando a quanto rivelato dal regista e sceneggiatore Andrew Stanton, la trama di Toy Story 5 ruoterà attorno al confronto generazionale: i giocattoli infatti dovranno vedersela con le nuove tecnologie dai quali i bambini sono costantemente distratti.

L’attenzione dei dispositivi elettronici come i cellulari o i tablet causeranno la gelosia dei protagonisti, i quali avranno paura di essere sostituiti. Oltre a ciò, Woody, Buzz ed i loro amici dovranno vedersela con un esercito di 50 Buzz Lightyear che sembrano essere completamente impazziti.

Quando esce Toy Story 5

Durante il D23 sono stati mostrati concept art esclusivi che mostrano sia il tema della tecnologia che i Buzz Lightyear in rivolta. A seguire la prima delle immagini rilasciate:

Toy Story 5: rivelati i primi dettagli della trama

Tom Hanks e Tim Allen torneranno a doppiare Woody e Buzz, mentre non ci sono ancora conferme sul resto del cast dei doppiatori. Oltre a ciò, la Disney ha confermato la data di uscita di Toy Story 5, la quale è prevista per il 18 giugno 2026.