Cerca
Close this search box.

Eyes Of Wakanda: Iron Fist sarà nella serie Marvel

Il personaggio di Iron Fist sarà ufficialmente presente nella serie animata Eyes Of Wakanda che fungerà da prequel di Black Panther.
Iron Fist apparirà in Eyes Of Wakanda

Dopo aver rivelato maggiori dettagli sulla trama di Your Friendly Neighborhood Spider-Man, durante il D23 2024 la Marvel Animation ha rivelato un’importantissima apparizione all’interno di Eyes Of Wakanda, la serie animata più importante tra i vari progetti annunciati.

Iron Fist comparirà in Eyes Of Wakanda

I creatori di Eyes Of Wakanda hanno confermato che nella serie comparirà il supereroe Iron Fist. Essendo Eyes Of Wakanda ambientato anche decenni prima degli eventi di Black Panther, è anche possibile che il personaggio non sia Danny Rand.

Infatti il potere dell’Iron Fist (da cui prende il nome l’omonimo personaggio) viene trasmesso ad ogni generazione, quindi può darsi che la versione del guardiano di K’un-Lun sia una di quelle che abbiano ottenuto il potere prima dell’ascesa di Danny, il protagonista della serie live action.

La trama di Eyes Of Wakanda

Eyes Of Wakanda racconterà le origini del Wakanda e gli eventi più importanti che hanno caratterizzato la storia del paese fino ad arrivare al presente raccontato in Black Panther. Infatti la serie sarà ambientata nella Terra 616 e sarà quindi canonica nel Marvel Cinematic Universe. Eyes Of Wakanda sarà formata da soli quattro episodi e lo stile visivo sarà identico a quello di Marvel’s What If. La data di uscita della serie è prevista per il 2025.