Cerca
Close this search box.

X-Men ’97: rivelati i nuovi personaggi della seconda stagione

Sono stati svelati i nuovi personaggi che saranno presenti nella seconda stagione di X-Men ’97.
I nuovi personaggi della seconda stagione di X-Men '97

Dopo aver rivelato i personaggi della terza stagione di What If e l’arrivo di Iron Fist in Eyes Of Wakanda, la Marvel Animation ha approfittato del D23 2024 per uscire anche al di fuori del Marvel Cinematic Universe e parlare di nuovi dettagli relativi alla seconda stagione di X-Men ’97.

I nuovi personaggi della seconda stagione di X-Men ’97

I nuovi personaggi presenti nella seconda stagione di X-Men ’97 non saranno volti inediti, bensì degli importanti ritorni. Infatti X-Men ’97 è il sequel della serie Insuperabili X-Men e numerose figure che compariranno si connetteranno agli eventi di quest’ultima. I personaggi infatti saranno i seguenti:

  • Sabretooth: la nemesi più importante di Wolverine che è connessa al passato di quest’ultimo, nonostante i ricordi siano annebbiati a causa degli esperimenti dell’operazione Arma X.
  • Lady Deathstrike: l’ex fidanzata di Wolverine che è divenuta la nemica del mutante dopo aver saputo della morte di suo padre, il professor Oyama che ha iniziato l’operazione Arma X.
  • Havok: il fratello di Ciclope che può caricare di energia le parti del suo corpo.
  • Polaris: ex fidanzata dell’Uomo Ghiaccio ed una dei primi membri degli X-Men fino a quando non si è unita agli X-Factor.

Chi è il villain della seconda stagione di X-Men ’97

Durante la presentazione del panel, gli autori hanno confermato che il villain principale della seconda stagione di X-Men ’97 sarà Apocalisse. I dialoghi sono già stati registrati e la data di uscita è prevista per il 2025. Grazie al successo di pubblico e di critica della prima stagione, la Marvel Animation ha confermato anche l’arrivo di una terza.