Uglies: trama, trailer, cast e quando vedere in streaming il film Netflix

In arrivo sui piccoli schermi di tutto il mondo Uglies, il nuovo film Netflix tratto dal best seller di Scott Westerfeld: cosa sappiamo a riguardo?
La trama, il trailer, il cast e quando vedere Uglies, il film originale Netflix

Articolo pubblicato il 12 Agosto 2024 da Giovanni Urgnani

Per la fine dell’estate, Netflix è pronta a lanciare un nuovo film originale, tratto dall’omonimo romanzo best seller di Scott Westerfeld. La regia della trasposizione è affidata a McG (Terminator Salvation), pseudonimo di Joseph McGinty Nichol, mentre la protagonista è interpretata da Joey King (Il cavaliere oscuro – Il ritorno). Di seguito tutte le informazioni necessarie sulla trama, sul cast e su quando vedere in streaming Uglies, con allegato il trailer ufficiale.

Uglies, la trama del film diretto da McG

Il regista McG è noto al grande pubblico per aver diretto il dittico di Charlie’s Angels, con protagoniste Lucy Liu, Cameron Diaz e Drew Barrymore; questa volta però è tornato all’atmosfera sci-fi distopica, con protagonisti giovani ragazzi che tentano di ribellarsi alla loro società. Ma di cosa parla Uglies? Di seguito la trama ufficiale del film:

In un mondo futuristico che impone la chirurgia estetica a 16 anni, Tally attende impaziente il suo turno per unirsi al resto della società. Ma quando una sua amica scappa, per salvarla intraprende un viaggio che stravolge tutto ciò che credeva di desiderare.”

Uglies, il cast e quando vedere il film Netflix

La pellicola tratta dal romanzo di Scott Westerfeld presenta il seguente cast: Joey King, Chase Stokes (Outer Banks), Keith Powers (La guerra di domani), Brianne Tju (47 Metri – Uncaged) e Laverne Cox (Orange Is the New Black). La data di rilascio ufficiale in tutto il mondo è fissata per il prossimo 13 settembre, direttamente sulla piattaforma digitale Netflix.

Trailer ufficiale di Uglies, diretto da McG