Cerca
Close this search box.

Deadpool & Wolverine è il film vietato ai minori con il maggior incasso di sempre

Deadpool & Wolverine ha battuto Joker al box office, divenendo il film vietato ai minori con il maggior incasso di sempre.
Deadpool e Wolverine è il film vietato ai minori più visto di sempre

Che Deadpool & Wolverine sarebbe stato strabiliante nella sua corsa al box office non era una sorpresa, ma adesso l’incasso del cinecomic Marvel con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha superato un record storico tra i film vietati ai minori!

Deadpool & Wolverine è il film vietato ai minori con il maggior incasso

Con la sua cifra attuale, Deadpool & Wolverine è divenuto il film vietato ai minori con il maggior incasso della storia del cinema, superando il traguardo raggiunto da Joker (che nel 2019 incassò un miliardo e 79 milioni di dollari). Stando a quanto riportato da Forbes, il film Marvel ha già superato il cinecomic di Todd Phillips anche solo grazie ai guadagni raggiunti con il mercato cinese. Attualmente infatti il lungometraggio ha raggiunto la cifra di un miliardo e 85 milioni di dollari. Lo stesso Ryan Reynolds ha comunicato la notizia attraverso il suo account Instagram. Anche Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, ha ringraziato il supporto del pubblico tramite queste parole:

Grazie per aver reso il primo film vietato ai minori dei Marvel Studios quello con il maggior incasso di sempre. È stato davvero fantastico vedere che il pubblico ha amato questo film come noi abbiamo amato realizzarlo.

Deadpool & Wolverine è il film vietato ai minori più visto di sempre

Grazie all’incasso di Deadpool & Wolverine, è la prima volta che il Marvel Cinematic Universe raggiunge il primato nella categoria dei film vietati ai minori, cosa che nei cinecomic era un traguardo detenuto soltanto dalla Marvel prodotta dalla ex 20th Century Fox e dalla DC. Prima di battere il record mondiale, Deadpool & Wolverine era già divenuto il film vietato ai minori con il maggior incasso di sempre negli Stati Uniti, battendo La Passione Di Cristo.