Cerca
Close this search box.

Joker 3 non si farà secondo Todd Phillips

Todd Phillips ha dichiarato che non farà un sequel di Joker: Folie À Deux, a prescindere dell’accoglienza positiva che quest’ultimo potrebbe ricevere.
Joker: il terzo film non si farà

Joker: Folie À Deux si prospetta essere uno dei film di maggior successo nel 2024, soprattutto dal punto di vista del box office, tanto che molti analisti ritengono che il lungometraggio possa essere il campione di incassi della Warner Bros. A seguito di questa cosa, quanto è probabile realizzazione di Joker 3?

Joker 3 non si farà

Stando a quanto riportato da Todd Phillips, nonostante la probabile accoglienza positiva del secondo film, Joker 3 non si farà. Durante un’intervista rilasciata a Variety, l’autore si è infatti espresso attraverso queste parole:

È stato divertente giocare in questa specie di sandbox per due film, ma penso che abbiamo detto quello che volevamo dire in questo mondo.

Todd Phillips non farà il terzo film di Joker?

Nonostante le dichiarazioni di Todd Phillips, molti appassionati non si fidano. Infatti, nella stessa intervista, il regista ha rivelato che il concepimento di Joker: Folie À Deux è nato prima dell’uscita del film precedente.

Questa cosa va in contrasto con le dichiarazioni espresse durante la campagna promozionale del primo capitolo, in cui sia Todd Phillips che i produttori avevano dichiarato che non sarebbe stato realizzato alcun sequel.

Dal momento che l’uscita di Joker: Folie À Deux ha ribaltato ogni cosa, molti sono convinti che, a seguito del probabile successo del secondo film, Joker 3 si farà per chiudere una possibile trilogia, ma per ora ogni conferma ufficiale lascia pensare il contrario.