Cerca
Close this search box.

Visione, Ultron tornerà nel Marvel Cinematic Universe

Il personaggio è comparso l’ultima volta in Age of Ultron
Visione, Ultron tornerà nell'MCU

Fino ad ora la serie su Visione Bianco (conosciuta sul web come Vision oppure Vision Quest, anche se non c’è ancora un titolo ufficiale) era avvolta dal mistero, ma le attese degli appassionati sono improvvisamente salite quando è stato confermato il ritorno di uno dei villain più iconici del Marvel Cinematic Universe: si sta parlando di Ultron!

James Spader tornerà ad essere Ultron nella serie su Visione

Stando a quanto dichiarato dall’Hollywood Reporter, l’attore James Spader tornerà a dare la voce al villain Ultron nella serie su Visione Bianco. Ultron è l’antagonista principale di Avengers: Age Of Ultron e non era più comparso all’interno dell’universo condiviso, salvo alcune citazioni in Doctor Strange: Il Multiverso Della Follia (in cui comparivano i suoi robot provenienti da un’altra Terra) ed al suo ruolo nella serie animata What If.

In che modo Ultron tornerà nell’MCU?

Non è ancora chiaro in che modo Ultron tornerà nella serie Marvel. Ci sono tre modi affinché il villain possa comparire: La presenza di Ultron in un flashback collegato al passato di Visione; attraverso il ruolo di antagonista principale della serie grazie ad un ritorno causato da un server sopravvissuto; come intelligenza artificiale all’interno della nuova casa di Visione, esattamente come quest’ultimo era Jarvis nella trilogia di Iron Man. Si attendono conferme sulla trama della serie, le quali riprese cominceranno all’inizio del 2025.