Cerca
Close this search box.

Godzilla: Minus One arriva in home video, annunciate le versioni 4K, Blu-Ray e DVD

A seguito della vittoria del Premio Oscar del film, Godzilla Minus One debutta nel mercato home video con nuove edizioni DVD, Blu-Ray, 4K e non solo.
Godzilla: Minus One arriva in home video, annunciate le versioni 4K, Blu-Ray e DVD

L’universo di Godzilla è, probabilmente, uno dei piú apprezzati e seguiti al mondo. La conferma è arrivata con la vittoria agli Oscar 2024 di Godzilla Minus One nella categoria migliori effetti speciali. Dopo mesi di attesa è stata annunciati che il film arriverá in home video nel 2024. Il film potrá essere acquistato in sarà disponibile quest’anno in Edizione Deluxe 4K, Steelbook 4K, Blu-Ray e DVD. Ma come?

Godzilla Minus One: la trama del film Premio Oscar

Nell’indicare dove saranno disponibile le diverse versioni home video di Godzilla: Minus One, si indica innanzitutto la trama del film in questione. Il lungometraggio si pone sulla linea della tradizione di Godzilla, riposizionando il personaggio nel suo contesto di riferimento, il dopoguerra. Nel Giappone del dopoguerra, Godzilla porta nuova devastazione in un paesaggio già devastato. Senza alcun intervento militare o aiuto governativo in vista, i sopravvissuti devono unirsi di fronte alla disperazione e combattere contro un orrore implacabile.

Godzilla Minus One, il cast

Godzilla Minus One è frutto del lavoro del regista e sceneggiatore Takashi Yamazaki mente dietro gli effetti speciali premio Oscar del film. La pellicola è interpretato da Ryunosuke Kamiki, Minami Hamabe, Yuki Yamada, Munetaka Aoki, Hidetaka Yoshioka, Sakura Ando e Kuranosuke Sasaki.

Dove acquistare Godzilla Minus One in home video

Disponibile già a partire da quest’anno 2024 in Edizione Deluxe 4K, Steelbook 4K, Blu-Ray e DVD, Godzilla Minus One potrà essere acquistato presso i principali rivenditori di DVD, Blu-Ray e 4K, soprattutto online, presso e-commerce come Amazon e non solo.