Cerca
Close this search box.

Sarò con te: il film sullo scudetto del Napoli arriva in streaming su Netflix

Il racconto del terzo scudetto del Napoli, presentato all’interno del film Sarò con te, è ora disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix.
Sarò con te: il film sullo scudetto del Napoli arriva in streaming su Netflix

Dopo aver debuttato al cinema a partire dal 4 maggio 2024, ottenendo anche un buon risultato nonostante il suo formato di evento, Sarò con te arriva anche in streaming: il film, che racconta lo storico terzo scudetto del Napoli con alcuni dei volti e delle voci fondamentali per la vittoria del tricolore (Luciano Spalletti su tutti), sarà introdotto direttamente introdotto all’interno della piattaforma di Netflix, a partire da martedì 27 agosto 2024. Di seguito, si indica tutto ciò che c’è da sapere a proposito.

Sarò con te: tutti i protagonisti del film sul terzo scudetto del Napoli

Con Andrea Bosello dietro la macchina da presa e la produzione di Filmauro di Aurelio De Laurentiis, Sarò con te è il film sullo storico terzo scudetto del Napoli, arrivato in occasione della stagione 2022/2023 e con quattro giornate di anticipo rispetto alla fine del campionato; nonostante un inizio difficile, dettato soprattutto dai pareggi con Lecce e Fiorentina, la formazione guidata da Luciano Spalletti è stata in grado di incanalare una serie di risultati positivi, giungendo fino alla vittoria del campionato guidata dal suo capocannoniere Victor Osimhen.

All’interno del documentario, che racconta l’intero percorso della formazione, sono presenti alcune delle voci più rappresentative della squadra, come Luciano Spalletti, Victor Osimhen, Khvicha Kvaratskhelia, Kim Min-jae, Giovanni Simeone, il capitano Giovanni Di Lorenzo e tanti altri, con commenti che arrivano anche dal mondo del cinema, del calcio e dello spettacolo, ad esempio con l’intervento di Toni Servillo, Ciro Ferrara, Fabio Cannavaro, Silvio Orlando, Luisa Ranieri, Marco D’Amore e tanti altri ancora.

Sarò con te disponibile in streaming su Netflix

Il risultato in sala per Sarò con te è stato senz’altro molto soddisfacente al box office, considerando il target ristretto del film in questione e, soprattutto, il grande calore dei tifosi napoletani nonostante la stagione 2023/2024 piuttosto deludente. Il film è finalmente disponibile anche in streaming, direttamente sulla piattaforma di streaming Netflix, a partire dal 27 agosto 2024, dove potrà essere osservato con qualsiasi abbonamento.