Cerca
Close this search box.

Spider-Man 4: svelata la data di uscita e di che cosa parlerà il nuovo film con Tom Holland

C’è grandissima attesa per quanto riguarda l’uscita di Spider-Man 4, che vedrà il ritorno di Tom Holland nei panni dell’amichevole supereroe di quartiere: secondo recenti indiscrezioni, si conosce già data di uscita e di che cosa parlerà il film.
Spider-Man 4: svelata la data di uscita e di che cosa parlerà il nuovo film con Tom Holland

Spider-Man: No Way Home fu un successo clamoroso in grado di unire generazioni differenti di appassionati dell’uomo ragno e unirli nel nome del Multiverso. A tre anni dall’uscita della pellicola di Jon Watts sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni riguardo la trama di Spider-Man 4 che, secondo quanto trapelato, dovrebbe giá essere in lavorazione, il primo senza la regia di Watts.

Spider-Man 4, quando potrebbe uscire?

Come ben sappiamo, Sony e Marvel ormai da anni condividono un accordo di cogestione del personaggio che dà la possibilitá all’MCU di utilizzare l’eroe anche in altri prodotti e alla Sony di guadagnarci, continuando a fare proliferare il suo universo di villain dell’Uomo Ragno. Per Spider-Man 4, l’accordo è, ovviamente, giá rinnovato. Il film non sarebbe ancora in produzione ma, secondo l’insider Daniel Ritchman, la pellicola dovrebbe arrivare al cinema entro la metà del 2026. Proprio come in Spider Man: No Way Home protagonista del quarto capitolo potrebbe essere il Multiverso. La data, peró, potrebbe essere a rischio (o addirittura slittare) a causa dei tanti impegni dei protagonisti, primo tra tutti Tom Holland attualmente impegnato a teatro nel West End. Insomma, la vera difficoltá sarebbe incastrare i tempi di produzione.

Spider-Man 4: di nuovo il Multiverso? Di che cosa parlerà il film

Il Marvel Cinematic Universe, ormai, ha totalmente traslato la sua narrazione sul multiverso. Oltre a qualche supereroe che ancora si muove in un modo piú terrestre (ex. Captain America o Moon Knight), ognuno di loro ha avuto un contatto con il Multiverso, piccolo o grande che sia. Nonostante Peter Parker sia un personaggio principalmente legato al contesto newyorkese, sembra che dopo No Way Home l’obiettivo sia diventato renderlo in capro espiatorio perfetto per introdurre qualcosa di sempre piú grande sul multiverso e le sue infinite possibilitá. E le tante storie a fumetti sul tema non fanno altro che aiutare: l’unica cosa da fare, al momento, è aspettare e capire la Marvel cosa avrá intenzione di fare.