Cerca
Close this search box.

Le Serie Tv da vedere su Apple TV+ a settembre 2024

Le migliori Serie Tv del mese di settembre tra i vari titoli disponibili sulla piattaforma streaming Apple TV+.
Le Serie Tv da vedere su Apple TV+ a settembre 2024

Tra le piattaforme streaming d’intrattenimento più sottovalutate e meno conosciute c’è Apple TV+: un servizio che offre un catalogo, ancora parecchio limitato a livello di quantità, decisamente molto interessante tra contenuti televisivi e lungometraggi. Di seguito 3 serie tv da vedere su Apple TV+ a settembre 2024.

3) “Teheran” creata da Moshe Zonder (2020 – in produzione) 

Nel 2020, sul servizio streaming Apple TV+, è uscita “Teheran”, una serie televisiva di genere spy-thriller, ideata da Moshe Zonder e con protagonisti Niv Sultan, Shaun Toub, Liraz Charhi e Glenn Close. Sedici episodi per due stagioni che raccontano l’avvincente storia di un’agente del Mossad, inviata nella Capitale iraniana, per una difficile missione sotto copertura. Mescolando dialoghi in diverse lingue, dall’ebraico all’inglese, lo show televisivo, dopo la vittoria dell’International Emmy Awards, ha riscosso un gran successo, motivo per il quale la piattaforma ha rinnovato la serie per una nuova terza stagione con l’aggiunta nel cast di Hugh Laurie.  

Le Serie Tv da vedere su Apple TV+ a settembre 2024

2) “Still Up” creata da Steve Burge e Natalie Walter (2023) 

Tra le serie di genere comedy, un titolo molto sottovalutato è “Still Up”, serie televisiva britannica creata da Steve Burge e Natalie Walter che racconta la storia di due grandi amici Lisa e Danny, interpretatati rispettivamente da Antonia Thomas e Craig Roberts, legati dalla loro comune insonnia e pronti a dar vita ad un forte rapporto tra i due. Una storia che catapulta lo spettatore attraverso un mondo ricco di sorprese e particolarità, mentre tutto il resto del pianeta si appresta a riposare e dormire. Una piccola poesia che prende forma grazie a due splendide interpretazioni, la visione originale di quella incomunicabilità figlia delle nuove generazioni

Le Serie Tv da vedere su Apple TV+ a settembre 2024

1) “Constellation” creata da Peter Harness (2024) 

Infine, uno dei prodotti più sorprendenti tra i più recenti prodotti targato Apple è senz’altro la serie tv intitolata “Constellation”, ideata da Peter Harness e con protagonista Noomi Rapace di genere fantascientifico. Un’astronauta di nome Jo fa ritorno sulla Terra, dopo un grave incidente nello spazio, scoprendo che diversi elementi della sua vita pare siano scomparsi o cambiati. Un’avventura attraverso ricordi, indizi e la psicologia umana, una continua ricerca della verità con l’obiettivo di recuperare quel tempo che appare oramai perso. Il resto del cast è composto da Jonathan Banks, James D’Arcy, William Catlett, Barbara Sukowa e Carole Weyers, ma la serie tv sfortunatamente è stata cancellata dopo solo una stagione. 

Le Serie Tv da vedere su Apple TV+ a settembre 2024