Cerca
Close this search box.

Lanterns: Josh Brolin ha rifiutato il ruolo di Hal Jordan nella serie DC

Josh Brolin ha rifiutato l’offerta di James Gunn per la serie Lanterns e, di conseguenza, non sarà lui ad interpretare Hal Jordan.
Josh Brolin non sarà Lanterna Verde nella serie DC

Lanterns è una delle serie più attese dei prossimi anni, poiché rappresenterà uno dei più importanti tasselli del DC Universe realizzato da James Gunn: il prodotto seriale sulle Lanterne Verdi getterà infatti delle basi fondamentali per comprendere la direzione narrativa del nuovo universo condiviso. Nelle ultime ore vari rumor avevano fatto il nome di Josh Brolin come interprete di uno dei protagonisti della serie, mandando in fermento il cuore dei fan. Tuttavia questi ultimi non saranno felici delle notizie ufficiali che sono finalmente state rilasciate.

Josh Brolin ha rifiutato il ruolo di Hal Jordan in Lanterns

Stando a quanto dichiarato dall’Hollywood Reporter, l’attore Josh Brolin è stato contattato dai DC Studios per interpretare Hal Jordan, ovvero il membro delle Lanterne Verdi che avrebbe affiancato John Stewart, altro supereroe con il celebre anello, all’interno della serie. In questo modo Josh Brolin sarebbe stato il secondo attore ad interpretare Hal Jordan dopo Ryan Reynolds nel film Lanterna Verde.

Tuttavia, nonostante l’offerta di James Gunn, Josh Brolin ha rifiutato il ruolo che lo avrebbe inserito in un nuovo universo basato sui fumetti dopo aver interpretato Thanos nel Marvel Cinematic Universe e Cable nella saga di Deadpool, senza contare la parte meno memorabile di Jonah Hex nell’omonimo film DC. Non sono state rilasciate le ragioni del rifiuto.

Josh Brolin non sarà Lanterna Verde nella serie DC

I DC Studios vogliono una star per interpretare Hal Jordan ed un giovane attore sconosciuto per interpretare John Stewart in Lanterns. Infatti la trama della serie vedrà Hal Jordan come una Lanterna Verde mentore che insegna ad affrontare nuove incredibili difficoltà ad un membro più giovane del corpo galattico, il quale sarà appunto John Stewart.

Nonostante tali premesse, dopo che Josh Brolin ha rifiutato il ruolo di Hal Jordan non si sa chi sarà il nuovo grande nome che prenderà il peso di questo iconico personaggio. Alcuni rumor avevano parlato anche di Matthew McConaughey, ma l’Hollywood Reporter ha smentito questa voce.