Cerca
Close this search box.

Un Tipo Imprevedibile: Bad Bunny entra nel cast del sequel con Adam Sandler

Bad Bunny entra nel cast del sequel di Un Tipo Imprevedibile, il celebre cult con protagonista Adam Sandler.
Bad Bunny nel cast di Un Tipo Imprevedibile 2

Dopo una carriera piena di successi di pubblico, Adam Sandler ha sorpreso tanti appassionati quando ha dichiarato che sarebbe stato realizzato il sequel di Un Tipo Imprevedibile, una delle commedie più apprezzate nella filmografia dell’attore. Le riprese del sequel sono già iniziate lunedì 9 settembre, ma non sono finite le notizie sull’attesa commedia. Infatti, oltre al ritorno di Adam Sandler nei panni del protagonista, è stata annunciata anche un’importante new entry nel cast di Un Tipo Imprevedibile 2.

Bad Bunny entra nel cast di Un Tipo Imprevedibile 2

Stando a quanto dichiarato dall’Hollywood Reporter, il cantante Bad Bunny è entrato ufficialmente nel cast di Un Tipo Imprevedibile 2. Si tratta del primo attore inedito confermato nel sequel, dato che fino ad ora le presenze annunciate al di fuori di Sandler sono quelle di Julie Bowen e Christopher McDonald, i quali avevano già interpretato Virginia Venit e Shooter McGavin nel cult degli anni 90.

Non si conosce, attualmente, il ruolo di Bad Bunny, anche se alcuni pensano possa interpretare un altro giocatore di golf. Si tratta del quarto ruolo al cinema del noto rapper dopo le interpretazioni in Bullet Train diretto da David Leitch e di Cassandro diretto da Roger Ross Williams, comprendendo anche l’imminente Caught Stealing diretto da Darren Aronofsky.

Quando esce il sequel di Un Tipo Imprevedibile

Un Tipo Imprevedibile 2 sarà diretto da Kyle Newacheck (regista di Game Over Man, Murder Mistery e della serie What We Do In The Shadows) e sceneggiato da Tim Herlihy (Billy Madison, Un Tipo Imprevedibile, Prima O Poi Me Lo Sposo, Big Daddy, Mr. Deeds e Un Weekend Da Bamboccioni 2) e dallo stesso Adam Sandler. Attualmente la trama del sequel è tenuta segreta, mentre la data di uscita è probabilmente prevista per l’estate 2025.