Cerca
Close this search box.

Citadel: Diana, Matilda De Angelis è una macchina da guerra nel secondo trailer della serie spin-off

Non manca molto all’arrivo della serie spin-off ambientata in Italia, con protagonista Matilda De Angelis e prodotta dai fratelli Russo. Cosa mostra di diverso il nuovo trailer?
Matilda De Angelis protagonista nel trailer ufficiale di Citadel: Diana, serie Amazon Prime Video

In attesa della seconda stagione, entrata in produzione quest’anno, l’universo narrativo di Citadel si allarga verso la penisola italiana; prodotta dai fratelli Anthony e Joe Russo (Avengers – Endgame), tramite AGBO, la nuova serie spin-off è ambientata nella Milano del 2030 e vede protagonista l’attrice bolognese Matilda De Angelis (Veloce come il vento), accompagnata da Lorenzo Cervasio e Maurizio Lombardi (Romeo è Giulietta), in un’avventura thriller ricca d’azione, in arrivo sui piccoli schermi di tutto il mondo con Amazon Prime Video. Ma cosa mostra il nuovo trailer di Citadel: Diana? Di seguito tutte le informazioni a riguardo, con il cast completo e quando vederla in streaming.

Citadel: Diana, cosa mostra il nuovo trailer ufficiale della serie?

Diana Cavalieri ha perso i suoi genitori in modo misterioso e drammatico; la sua sete di vendetta la porterà ad essere ingaggiata dall’organizzazione “Citadel”, tramite il personaggio di Filippo Nigro, per poi infiltrarsi all’interno della famiglia Zani, ufficialmente produttrice di armi, ma che nasconde un traffico ben più pericoloso con “Manticore”. Le sequenze alternano scene di sparatorie, scontri corpo a corpo ed inseguimenti mozzafiato, sia in contesti urbani che periferici, mentre il rapporto tra Diana ed Edo Zani sembra promettere qualcosa d’inaspettato.

Citadel: Diana, il cast e quando vederla in streaming

La serie spin-off dei fratelli Russo presenta il seguente cast: Matilda De Angelis, Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten , Giordana Faggiano, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro (ACAB – All Cops Are Bastards). La data di rilascio ufficiale di tutti e sei gli episodi è fissata per il prossimo 10 ottobre, direttamente sulla piattaforma digitale Amazon Prime Video.

Trailer ufficiale di Citadel: Diana, la serie spin-off prodotta da Anthony e Joe Russo