Brothers: trailer, trama, cast e data di uscita del film con Josh Brolin e Peter Dinklage

In arrivo una commedia action con Josh Brolin e Peter Dinklage, protagonisti del trailer ufficiale di Brothers.
Trailer, trama, cast e data di uscita del film Brothers

Articolo pubblicato il 18 Settembre 2024 da Vittorio Pigini

Brothers di Max Barbakow è prossimamente in arrivo, per una commedia action nata da un’idea di Etan Cohen. Successivamente al suo debutto nel 2013 con Mommy, I’m a Bastard! e la calda accoglienza nel 2020 con Palm Springs, il regista statunitense torna sullo schermo con un nuovo titolo prodotto da Legendary Pictures e distribuito da Amazon MGM Studios.

Oltre ai 2 protagonisti Josh Brolin e Peter Dinklage, Brothers potrà contare su un folto gruppo da Oscar ed ecco di seguito tutto ciò che c’è da sapere sul film, compreso trama, cast e data di uscita.

La trama di Brothers con Josh Brolin e Peter Dinklage

Il nuovo film di Max Barbakow nasce da un’idea di Etan Cohen, da non confondere con il quasi omonimo autore dei Fratelli Coen di Il grande Lebowski e Fargo. L’autore di Tropic Thunder e Duri si diventa lascia però la sceneggiatura di Brothers a Macon Blair (I Don’t Feel at Home in This World Anymore, The Toxic Avenger), per una commedia nera che sfreccia verso il road-movie.

Protagonista del film sarà infatti un criminale pentito che, una volta uscito di prigione, cercherà di mettere la testa a posto senza però poterci riuscire. Questo perché verrà avvicinato nuovamente dal fratello gemello, il quale lo coinvolgerà in un ultimo viaggio per il Paese in cerca del colpo della vita. La loro sanità mentale verrà messa a dura prova, ma cercando di evitare guai con la legge, la criminalità e con una madre autoritaria, i due dovranno cercare di ricucire il loro rapporto.

Il cast di Brothers diretto da Max Barbakow

Come accennato, il nuovo film diretto da Max Barbakow potrà contare su un folto cast di stelle. Protagonisti nella coppia di fratelli gemelli troviamo infatti Josh Brolin e Peter Dinklage: il primo è infatti reduce dai due capitoli di Dune diretti da Denis Villeneuve, oltre all’avventura nel MCU nel ruolo di Thanos ed altri grandi titoli; il secondo è divenuto recentemente celebre specialmente nel ruolo di Tyrion Lannister nella serie di Il trono di spade, sebbene continui a rimanere un volto fisso sul grande e piccolo schermo.

Oltre alla coppia che scoppia, tuttavia, Brothers potrà contare su un generale comparto d’attori da Oscar, come Marisa Tomei (Mio cugino Vincenzo, The Wrestler), Glenn Close (Il mondo secondo Garp, Elegia Americana) e Brendan Fraser (The Whale, Killers of the Flower Moon).

Il trailer ufficiale e la data di uscita di Brothers

Successivamente al suo rilascio negli U.S.A. in cinema selezionati il 10 ottobre, Brothers verrà distribuito sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video dal prossimo 17 ottobre. Ecco di seguito il trailer ufficiale del nuovo film di Max Barbakow con Josh Brolin e Peter Dinklage.