Cerca
Close this search box.

Hugh Jackman sarà il Wolverine definitivo del Marvel Cinematic Universe?

Hugh Jackman diventerà il Wolverine definitivo del Marvel Cinematic Universe dopo l’uscita di Avengers – Secret Wars?
Hugh Jackman sarà Wolverine dopo Secret Wars

Il ritorno di Hugh Jackman come Logan nel film Deadpool & Wolverine ha entusiasmato numerosi spettatori e la critica ha lodato ancora una volta l’interpretazione dell’inconico attore. Hugh Jackman tuttavia appartiene agli X-Men della primissima generazione, per questo molti si fanno ancora una domanda importante: chi sarà il nuovo Wolverine del Marvel Cinematic Universe? La risposta potrebbe essere meno scontata di quello che si pensa.

Hugh Jackman sarà il Wolverine ufficiale del Marvel Cinematic Universe?

Stando a quanto riportato dall’insider Daniel RPK, Hugh Jackman sarebbe fortemente voluto dai Marvel Studios per diventare il Wolverine della timeline principale. Infatti il personaggio non solo apparirebbe in un possibile sequel di Deadpool & Wolverine e nell’imminente Avengers: Secret Wars, ma diventerebbe il Wolverine definitivo del Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi del crossover che chiuderà la saga del Multiverso.

Hugh Jackman sarà Wolverine nel reboot degli X-Men?

Avengers: Secret Wars prevederebbe lo scontro tra varie Terre parallele che trasformerà definitivamente il Marvel Cinematic Universe, il quale diventerebbe il risultato dell’unione tra più universi con l’inserimento definitivo dei mutanti. Secondo il già citato insider, il Wolverine di Hugh Jackman diventerebbe quindi una delle varianti ad essere “trasferita nella Terra-616.

Tuttavia l’insider afferma anche che il suo Wolverine non farebbe parte della squadra dell’annunciato reboot sugli X-Men, ma sarebbe un probabile mentore del gruppo (c’è chi ipotizza un insegnante della scuola se non addirittura il preside). Attualmente i rumor non sono stati ufficializzati.