Cerca
Close this search box.

One Piece 2: Joe Manganiello e Lera Abova entrano nel cast della serie Netflix

Novità importanti per quanto riguarda il cast della seconda stagione della serie live action di One Piece, firmata da Netflix: quali personaggi interpreteranno?
Nuovi ingressi nel cast della serie live action di One Piece targata Netflix

Il 31 agosto 2023 sono stati rilasciati in tutto il mondo gli otto episodi della prima stagione della serie live action One Piece, disponibili sulla piattaforma digitale Netflix (qui trovate la recensione), tratto dal celebre manga ideato e realizzato da Eiichirō Oda. Il celebre protagonista Monkey D. Rufy “Rubber” è interpretato dall’attore messicano Iñaki Godoy, accompagnato da: Emily Rudd (Nami), Mackenyu (Roronoa Zoro), Taz Skylar (Sanji) e Jacob Gibson (Usop). Il prodotto ha ottenuto un buon riscontro da parte della critica, invece più contrastanti i pareri dei numerosissimi fan sparsi per tutto il pianeta, ma tanto è bastato per far sì che si procedesse al rinnovo di una seconda stagione; in merito ci sono novità importanti sul cast, di seguito tutte le informazioni a riguardo.

One Piece, Joe Manganiello nel cast della seconda stagione

Con la produzione in pieno svolgimento nelle zone del Sudafrica, arrivano aggiornamenti sul casting della seconda stagione di One Piece: la stessa azienda Netflix ha annunciato l’ingresso di due new entry, comunicando anche i nomi dei personaggi da loro interpretati. In primis l’attore Joe Manganiello (Magic Mike) è stato ingaggiato per vestire i panni di Mr. O/Crocodile, villain facente parte della “Flotta dei Sette” e leader dell’organizzazione criminale nota come Baroque Works; la seconda assunzione riguarda l’attrice Lera Abova (Anna) a cui spetterà il compito di dare vita al personaggio di Miss All Sunday/Nico Robin, inizialmente spalla del cattivo sopracitato.

One Piece, cosa si sa della seconda stagione della serie Netflix

Oltre agli interpreti della prima stagione sopracitati, torneranno nei rispettivi ruoli anche: Ilia Isorelys Paulino, Jeff Ward e Michael Dorman; oltre a quelle appena riportate, tra i nuovi arrivi figurano: Charithra Chandran (Miss Wednesday/Princess Vivi), Sendhil Ramamurthy (Nefertari Cobra), Katey Sagal (Dr. Kureha), David Dastmalchian (Mr. 3), Camrus Johnson (Mr. 5), Jazzara Jaslyn (Miss Valentine), Daniel Lasker (Mr. 9), Werner Coetser (Dorry), Brendan Murray (Brogy), Clive Russell (Crocus), Callum Kerr (Smoker), Julia Rehwald (Tashigi), Rob Colletti (Wapol), Ty Keogh (Dalton) e Mark Harelik (Dr. Hiriluk). Gli showrunner della seconda stagione sono Matt Owens e Joe Tracz, invece bisognerà attendere ulteriori sviluppi per conoscere la data d’uscita e il numero di episodi.