Cerca
Close this search box.

Young Sherlock: Max Irons sarà Mycroft Holmes nella nuova serie di Guy Ritchie

La nuova serie di Guy Ritchie inizia a prendere forma: anche Max Irons sarà presente nel cast di Young Sheldon, in cui vestirà i panni di Mycroft Holmes.
Young Sherlock: Max Irons sarà Mycroft Holmes nella nuova serie di Guy Ritchie

Si parla molto della nuova serie per Amazon Prime Video Young Sherlock, non soltanto perché questa vedrà nel team di sviluppo e dietro la macchina da presa Guy Ritchie, che costituisce sicuramente una garanzia per lo spettacolo che potrà essere osservato sullo schermo, ma anche per la rivisitazione dello storico personaggio che ha fatto la storia anche grazie alle numerose interpretazioni di attori quali Benedict Cumberbatch, Robert Downey Jr. ed Henry Cavill, più di recente. Adesso, in Young Sheldon si aggiunge anche Max Irons, che sarà il fratello maggiore del detective all’interno della serie.

Max Irons sarà Mycroft Holmes in Young Sheldon

L’indiscrezione era stata già sottolineata, dal momento che l’attore era stato avvistato sul set della serie, ma adesso può essere confermata del tutto: sarà Max Irons a vestire i panni di Mycroft Holmes. L’attore, che ha già ottenuto un grande successo nel mercato televisivo con le sue interpretazioni in Condor, The White Queen e Flowers in the Attic: Origin, ha recitato anche in film come Mistero a Crooked House e Terminal, nel 2018. Vestirà i panni del fratello maggiore di Sherlock Holmes, che invece vede l’interpretazione di Hero Fiennes Tiffin.

Di che cosa parlerà Young Sheldon?

C’è grandissima attesa per quanto riguarda Young Sheldon, soprattutto per quanto riguarda l’oggetto della narrazione della serie diretta da Guy Ritchie. Ispirata all’omonima serie di libri di Andy Lane, Young Sheldon propone una rivisitazione dello storico personaggio creato dalla penna di Arthur Conan Doyle, in questo caso inquadrato in giovane età e in una situazione di miseria: trattasi di un diciannovenne piuttosto ribelle e in disgrazia, che si trova ad affrontare il mistero di un omicidio all’interno dell’Università di Oxford. Trattasi del suo primo caso in assoluto, che viene condotto con una certa goffaggine ma che dimostra anche un talento che verrà fuori sempre più.