Cerca
Close this search box.

La Marvel vuole Meryl Streep nel cast dell’universo cinematografico

L’attrice Meryl Streep è fortemente voluta dai Marvel Studios per entrare a far parte del loro universo cinematografico.
Meryl Streep entra nel Marvel Cinematic Universe

Il Marvel Cinematic Universe non è soltanto l’universo cinematografico per eccellenza in cui si incontrano numerosi personaggi che sono diventati iconici, ma è anche una delle saghe con il maggior numero di star di sempre, sia per i volti che sono stati lanciati dai loro stessi film (come Chris Hemsworth e Tomm Hiddelston) che per i divi e le dive di lunga data che spesso si uniscono aumentando la curiosità del pubblico (come Michael Douglas e Tilda Swinton). Adesso il prossimo nome della lista potrebbe essere Meryl Streep!

La Marvel vuole Meryl Streep

Durante un’intervista riportata da Variety, Sarah Halley Finn, la direttrice del casting dei Marvel Studios, ha rivelato che l’attrice Meryl Streep, che detiene il record di tre Oscar vinti insieme ad altre diciotto candidature ottenute, è una delle star che la major vorrebbe tanto scritturare. La direttrice infatti si è espressa attraverso queste parole:

Meryl Streep può interpretare tutto ciò che vuole nella Marvel. È stata contattata? Forse. Ma non è ancora stato trovato il ruolo giusto per lei.

Meryl Streep entra nel Marvel Cinematic Universe?

Secondo Sarah Halley Finn i Marvel Studios stanno studiando il ruolo adatto a Meryl Streep, ma non è ancora detto che l’attrice accetti di entrare nel Marvel Cinematic Universe. Se la star accettasse, sarebbe la prima grande saga cinematografica a cui prenderebbe parte in oltre cinquant’anni di carriera. Meryl Streep infatti ha partecipato soltanto a due sequel in tutta la sua filmografia: Mamma Mia! Ci Risamo di Ol Parker e Il Ritorno Di Mary Poppins di Rob Marshall.