Cerca
Close this search box.

Bridget Jones – Un amore di ragazzo: svelata la data d’uscita al cinema in Italia

Finalmente è stata resa nota la data d’uscita italiana del quarto capitolo della saga di Bridget Jones, tratta dai romanzi di Helen Fielding: quando sarà possibile vederlo in sala?
È ufficiale la data d'uscita al cinema in Italia di Bridget Jones - Un amore di ragazzo, con Renée Zellweger

Dopo quasi dieci anni sta per tornare su grande schermo il personaggio interpretato dall’attrice australiana due volte premio Oscar Renée Zellweger (Judy), protagonista della saga di Bridget Jones, arrivata ora al quarto capitolo, prodotta da Universal Pictures in collaborazione con Working Title. Per i fan italiani è arrivata finalmente la notizia della data di rilascio su grande schermo, la commedia romantica promette di essere protagonista del tardo inverno 2025. Di seguito tutte le informazioni necessarie a riguardo, con la trama ed il cast completo di Bridget Jones – Un amore di ragazzo.

Bridget Jones – Un amore di ragazzo, quando esce al cinema in Italia?

La saga cinematografica tratta dalla serie di romanzi scritti da Helen Fielding è pronta a presentare il suo quarto film, questa volta diretto dal regista Michael Morris (To Leslie), al suo secondo lungometraggio dietro la macchina da presa. Per quanto riguarda il mercato italiano, è stata ufficializzata la data di rilascio per il 27 febbraio 2025, un paio di settimane in ritardo rispetto agli Stati Uniti dove uscirà esattamente nel giorno di S. Valentino; ma di cosa parla Bridget Jones – Un amore di ragazzo? Di seguito la trama ufficiale del film:

Bridget Jones è ora una donna cinquantenne con due figli piccoli, Billy e Mabel. Rimasta vedova dopo la tragica morte di Darcy, Bridget cerca di rifarsi una vita e di rituffarsi nel mondo del dating. È così che incontra Roxter, un uomo molto più giovane di lei, con cui inizia una nuova relazione. Come andrà a finire questa nuova avventura di Bridget?

Bridget Jones – Un amore di ragazzo, il cast completo del film

Il lungometraggio diretto dal regista Michael Morris presenta il seguente cast: Renée Zellweger, Leo Woodall (One Day), Emma Thompson (Harry Potter e il prigioniero di Azkaban), Isla Fisher (I Love Shopping), Hugh Grant (Notting Hill), Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange), Jim Broadbent (Harry Potter e il Principe Mezzosangue), Shirley Henderson, Nico Parker (Suncoast) e Sally Phillips. Non resta che rimanere in attesa di nuovi aggiornamenti per quanto riguarda contenuti promozionali e i futuri trailer ufficiali, per un brand che nella sua storia ha saputo incassare ben 760 milioni di dollari al botteghino internazionale; riuscirà a riottenere un grande successo commerciale?