Cerca
Close this search box.

Anaconda: Daniela Melchior si unisce al cast del film con Paul Rudd e Jack Black

L’attrice portoghese Daniela Melchior entra nel cast del film reboot di Anaconda, raggiugendo così Paul Rudd e Jack Black.
Daniela Melchior entra nel cast del film Anaconda

Anaconda del 1997, diretto dal regista peruviano Luis Llosa, è diventato col tempo un piccolo cult, anche in virtù dell’importante risultato ottenuto a suo tempo al box office. Ora sembrerebbe essere arrivato il tempo di portare sullo schermo una nuova versione di quella caccia selvaggia, con il reboot di Anaconda prossimamente in arrivo. Di seguito quello che sappiamo sul film, registrando la nuova aggiunta del cast di Daniela Melchior, la quale incontrerà così i due già confermati Paul Rudd e Jack Black.

Cosa sapere sul reboot di Anaconda

A quasi 30 anni di distanza dal film del 1997, sta per arrivare una nuova versione del film cult Anaconda. Il film, diretto dal regista peruviano Luis Llosa, narra di una troupe di documentaristi intenta a realizzare un nuovo film sul Rio delle Amazzoni, diventando tuttavia preda di un enorme serpente cacciatore.

Anaconda presenta anche un cast di stelle, contando come protagonisti Jennifer Lopez, Ice Cube, Jon Voight, Owen Wilson e Danny Trejo. Quello che a tutti gli effetti si potrebbe definire un monster-movie è diventato, col tempo, un piccolo cult per gli amanti del genere, soprattutto in virtù dell’importante successo di botteghino ottenuto, registrando un incasso di oltre 130 milioni$ a fronte di 45 milioni$ di budget.

Un successo che ha permesso ad Anaconda di diventare una saga cinematografica, con l’arrivo di altri 3 sequel – e che ora sta per aggiungere al franchise un nuovo titolo. Questo sarà infatti non un remake ma una totale rivisitazione, con il reboot di Anaconda che tenderà a riscrivere sostanzialmente la trama e puntando sulla linea della commedia d’avventura.

Daniela Melchior si unisce al cast di Anaconda

Il reboot di Anaconda tenderà a puntare quindi maggiormente sul lato della commedia d’avventura e, per riuscirci, potrà contare sul supporto di due mattatori del genere come Paul Rudd e Jack Black. Il primo viene recentemente dai due principali franchise del MCU con il personaggio di Scott Lang/Ant-Man e con quello di Gary Grooberson in Ghostbusters; anche Jack Black è stato recentemente impegnato in vari franchise, come quello di Jumanji e di Kung Fu Panda, in attesa di A Minecraft Movie.

Ad aggiungersi al cast del reboot di Anaconda è anche Daniela Melchior, l’attrice portoghese di The Suicide Squad di James Gunn ed apparsa recentemente in altri film action come Fast X e Road House. Per quanto riguarda la trama del film si attendono notizie ufficiali, tuttavia si conferma che Tom Gormican sarà il regista del film, il quale condividerà la sceneggiatura con Kevin Etten e confermando così la coppia dietro Il talento di Mr. C con Nicolas Cage.