Cerca
Close this search box.

Rivals: trama, trailer, cast e quando vedere in streaming la serie di Disney+

In arrivo sui piccoli schermi di tutto il mondo la nuova serie originale Disney+, trasposizione del best seller di Dame Jilly Cooper: cosa sappiamo a riguardo?
La trama, il trailer, il cast e quando esce in streaming Rivals, la serie di Disney+

Sta per sbarcare su Disney+ la nuova serie originale, prodotta in collaborazione con Happy Prince, per conto di ITV Studios, scritta da Dominic Treadwell-Collins e Laura Wade insieme alla squadra composta da: Sophie Goodhart, Marek Horn, Mimi Hare e Clare Naylor, Dare Aiyegbayo e Kefi Chadwick. Tra i protagonisti è presente l’attore britannico David Tennant (Jessica Jones), accompagnato da Alex Hassell (The Boys) e Bella Maclean. Di seguito le informazioni necessarie sulla trama, sul cast completo e su quando esce in streaming Rivals, con allegato il trailer ufficiale.

Rivals, la trama della serie tv di Disney+

Il prodotto audiovisivo è la trasposizione dell’omonimo romanzo di Dame Jilly Cooper, pubblicato nel 1988, composto da otto puntate che saranno rilasciate in blocco nel giorno dell’uscita. Ma di cosa parla quindi Rivals? Di seguito la trama ufficiale della serie tv:

Lo spietato mondo della televisione indipendente negli anni ’80 nella ricca élite inglese, nella contea immaginaria di Rutshire, esplorando temi di classe, etnia, genere, ricchezza e libertà sessuale.”

Rivals, il cast e la data d’uscita della serie tv

La serie tratta dal best seller di Dame Jilly Cooper presenta il seguente cast: Alex Hassell, David Tennant, Aidan Turner, Bella Maclean, Danny Dyer, Katherine Parkinson, Nafessa Williams, Emily Atack e Victoria Smurfit. La data di rilascio ufficiale degli otto episodi è fissata per il prossimo 18 ottobre, direttamente sulla piattaforma digitale Disney+.

Trailer ufficiale di Rivals, la serie tv di Disney+