Cerca
Close this search box.

Crime 101: Halle Berry, Chris Hemsworth e Mark Ruffalo nel cast del film

Il cast di Crime 101, il nuovo film di Bart Layton, si arricchisce: Halle Berry raggiunge infatti Chris Hemsworth e Mark Ruffalo.
Halle Berry raggiunge Chris Hemsworth e Mark Ruffalo nel cast di Crime 101, nuovo film di Bart Layton.

Attualmente in sala con Never Let Me Go – A un Passo dal Male, Halle Berry è già pronta a tuffarsi in un nuovo progetto: l’attrice premio Oscar nel 2002 per Monster’s Ball di Marc Forster entra ufficialmente a far parte del cast di Crime 101, il nuovo film di Bart Layton tratto da un racconto breve di Don Winslow. Ma cosa sappiamo riguardo questo progetto? A seguire, ciò che sappiamo su cast, trama e quando esce Crime 101.

Il cast di Crime 101, il nuovo film di Bart Layton

Nonostante quello di Bart Layton non sia certamente uno dei volti più noti all’interno dell’industria cinematografica americana, Crime 101 si prospetta come uno dei film più interessanti del futuro prossimo, in primis grazie al cast stellare su cui potrà contare. Halle Berry sarà infatti in ottima compagnia, visto che parteciperanno a questo lungometraggio anche Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e Barry Keoghan.

Di cosa parla e quando esce Crime 101, lungometraggio degli Amazon MGM Studios

Nonostante sia già noto quali saranno i protagonisti di Crime 101, non è ancora dato sapere quale sia la trama del nuovo film di Bart Layton. Ciò che è noto è però di cosa parla il racconto breve di Don Wislow, ovvero su frutti di gioielli sulla costa del Pacifico, dove sono attivi anche importanti gruppi di narcotrafficanti colombiani, alle cui attività di contrappone il detective Lou Lubesnick.

Crime 101 verrà diretto da Bart Layton – che ne ha realizzato anche la sceneggiatura insieme a Peter Straughan – e sarà prodotto insieme a Shane Salerno di Story Factory, Eric Fellner e Tim Bevan di Working Title, Dimitri Doganis, Derrin Schlesinger e Joely Fether. Ma quando uscirà nelle sale? Non c’è ancora nessuna data di rilascio per il film di Amazon MGM Studios, ma avverrà quasi certamente nel corso del 2025.