Cerca
Close this search box.

Christopher Nolan: annunciata la data di uscita del nuovo film con Matt Damon

Finalmente è stato rivelato quando uscirà il nuovo film di Christopher Nolan, il quale avrà Matt Damon come protagonista.
Quando esce il nuovo film di Christopher Nolan

Oppenheimer è stato uno dei successi più soddisfacenti degli ultimi anni, perché non solo è divenuto il biopic con il più grande incasso di tutti i tempi, ma ha anche portato a casa sette premi Oscar, tra cui quelli per il miglior film ed il miglior regista. A questo punto la domanda che molti ora si chiedono è: quando esce il nuovo film di Christopher Nolan, il quale ha consacrato la sua carriera ancora una volta? Nelle ultime ore non solo è stata rivelata la data di uscita del suo nuovo lungometraggio, ma è stato rilasciato anche il primo importante dettaglio sul cast!

Matt Damon sarà il protagonista del nuovo film di Christopher Nolan

Stando a quanto riportato da Deadline, l’attore Matt Damon è entrato nel cast del nuovo film di Christopher Nolan. Si tratta della terza volta che Matt Damon lavora con il regista dopo le sue esperienze in Interstellar e nel già citato Oppenheimer, ma questa è la prima in assoluto in cui la star interpreterà il ruolo di protagonista. Attualmente i dettagli sulla trama e sul suo personaggio sono tenuti segreti, nonostante sia già stata rilasciata la data di uscita.

Quando esce il nuovo film di Christopher Nolan

La data di uscita del nuovo film di Christopher Nolan è prevista per il 17 luglio 2026. L’opera, che vedrà l’inizio delle riprese durante la prima metà del 2025, sarà distribuita dall’Universal dopo l’ottimo sodalizio ottenuto con Oppenheimer. L’Hollywood Reporter ha rivelato che il film non sarà l’adattamento cinematografico della serie The Prisoner come era stato rumoreggiato molto tempo fa, quindi i dettagli sul film, attualmente, sono ancora avvolti dal mistero.