Cerca
Close this search box.

Terrifier 3: quando e dove vederlo in streaming?

È sicuramente uno degli eventi cinematografici più attesi dell’anno, nel campo dell’horror e non solo: ma quando e dove vedere in streaming Terrifier 3?
Il robot selvaggio: quando e dove vederlo in streaming?

Tra gli eventi cinematografici dell’anno, non si può non dare peso a Terrifier 3, l’ultimo film della trilogia di Damien Leone che, con i primi due film, ha ottenuto un grandissimo successo, tanto da portare una materia inizialmente low cost a diventare oggetto di grandi produzioni e di grandi interessi anche in campo hollywoodiano. Per Terrifier 3 si aspetta una grande distribuzione, anche in Italia e soprattutto in occasione della giornata di halloween, con la curiosità degli spettatori che risulta inevitabilmente molto elevata: ma quando e dove vederlo in streaming?

Quando vedere in streaming Terrifier 3?

Primo interrogativo a cui rispondere sicuramente, per quanto riguarda l’uscita al cinema e in streaming di Terrifier 3, è il seguente: quando vedere in streaming Terrifier 3 di Damien Leone? Naturalmente, non esiste una risposta precisa a questo interrogativo, dal momento che bisogna sempre considerare l’andamento in sala del film per tentare di comprendere quale sarà il suo futuro in piattaforma. C’è da dire innanzitutto che per il film è prevista una doppia uscita: il 31 ottobre, nella notte di halloween, in anteprima, poi a partire dal 7 novembre 2024 al cinema, per quanto non ci si aspetti sicuramente un grandissimo risultato così come in occasione della notte delle streghe. È difficile immaginare che Terrifier 3 arrivi in streaming già nel 2024 ma non dovrebbero trascorrere troppi mesi prima del suo arrivo in piattaforma.

Dove vedere in streaming Terrifier 3: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?

A questo punto, si può rispondere anche all’interrogativo tutti i fan del film sicuramente si pongono: dove vedere in streaming Terrifier 3? Su Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ o Sky? In questo caso, a differenza di quanto osservato precedentemente, non ci sono dubbi: il film arriverà in streaming su Amazon Prime Video, anche se non sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati al servizio ma sarà incluso nel canale della Midnight Factory, che si occupa della distribuzione in italiano del film horror. Ciò significa che bisognerà, nel caso in cui lo si voglia vedere sulla piattaforma in questione, sottoscrivere un abbonamento aggiuntivo al canale, per cui è comunque possibile effettuare un periodo di prova.