Cerca
Close this search box.

Megan Thee Stallion: In Her Words, in arrivo il documentario sulla rapper

Si intitola In her Words il documentario realizzato da Amazon Prime Video sulla rapper Megan Thee Stallion. Ma di cosa si tratta?
in arrivo Megan Thee Stallion: In her Words, documentario di Amazon Prime Video

Rapper conosciuta in tutto il mondo, come molti suoi colleghi anche Megan Thee Stallion passa dalla musica al cinema: è infatti in arrivo Megan Thee Stallion: In Her Words, documentario sulla rapper statunitense che verrà rilasciato sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video. A seguire, trama e data di uscita di Megan Thee Stallion: In Her Words.

Trama, le parole della regista e quando esce Megan Thee Stallion: In Her Words

A dirigere il documentario sarà Nneka Onuorah, vincitrice di un Emmy per il reality Lizzo’s Watch Out for the Big Grrrls, che si è così espressa riguardo Megan Thee Stallion:

“Il suo spirito crudo e bellissimo traspare nel film. È una paladina per tutte le donne che meritano che la loro verità venga ascoltata”.

Megan Thee Stallion: In Her Words uscirà su Amazon Prime Video il prossimo 31 ottobre 2024 e, basandoci sulla descrizione del documentario che è stata rilasciata, possiamo dire che la sua trama sarà la seguente:

“Segui il viaggio di Megan Thee Stallion sulla strada della celebrità, mentre affronta con tenacia fama, dolore, pressione e successo. Il documentario racconta i momenti più vulnerabili di Megan in un modo potente che permette ai fan di conoscere la vera Megan Pete”.

Chi è Megan Thee Stallion

In Her Words uscirà dunque su Amazon Prime Video il 31 ottobre, ma chi è Megan Thee Stallion? Nata a San Antonio il 15 febbraio 1995, Megan Jovon Ruth Pete è una tra le rapper più amate ed apprezzate della musica statunitense, capace di portare il proprio nome e la propria musica in tutto il resto del mondo. Con all’attivo quattro album pubblicati – tre in studio ed una raccolta – si tratta inoltre di un’artista premiatissima, soprattutto se si pensa che il suo debutto è avvenuto nel 2020. Tra i riconoscimenti più importanti da lei ricevuti, figurano due Billboard Music Awards, tre Grammy Awards, quattro American Music Awards, sette BET Awards e otto BET Hip Hop Awards.