Articolo pubblicato il 15 Ottobre 2024 da Gabriele Maccauro
Rapper conosciuta in tutto il mondo, come molti suoi colleghi anche Megan Thee Stallion passa dalla musica al cinema: è infatti in arrivo Megan Thee Stallion: In Her Words, documentario sulla rapper statunitense che verrà rilasciato sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video. A seguire, trama e data di uscita di Megan Thee Stallion: In Her Words.
Trama, le parole della regista e quando esce Megan Thee Stallion: In Her Words
A dirigere il documentario sarà Nneka Onuorah, vincitrice di un Emmy per il reality Lizzo’s Watch Out for the Big Grrrls, che si è così espressa riguardo Megan Thee Stallion:
“Il suo spirito crudo e bellissimo traspare nel film. È una paladina per tutte le donne che meritano che la loro verità venga ascoltata”.
Megan Thee Stallion: In Her Words uscirà su Amazon Prime Video il prossimo 31 ottobre 2024 e, basandoci sulla descrizione del documentario che è stata rilasciata, possiamo dire che la sua trama sarà la seguente:
“Segui il viaggio di Megan Thee Stallion sulla strada della celebrità, mentre affronta con tenacia fama, dolore, pressione e successo. Il documentario racconta i momenti più vulnerabili di Megan in un modo potente che permette ai fan di conoscere la vera Megan Pete”.
Chi è Megan Thee Stallion
In Her Words uscirà dunque su Amazon Prime Video il 31 ottobre, ma chi è Megan Thee Stallion? Nata a San Antonio il 15 febbraio 1995, Megan Jovon Ruth Pete è una tra le rapper più amate ed apprezzate della musica statunitense, capace di portare il proprio nome e la propria musica in tutto il resto del mondo. Con all’attivo quattro album pubblicati – tre in studio ed una raccolta – si tratta inoltre di un’artista premiatissima, soprattutto se si pensa che il suo debutto è avvenuto nel 2020. Tra i riconoscimenti più importanti da lei ricevuti, figurano due Billboard Music Awards, tre Grammy Awards, quattro American Music Awards, sette BET Awards e otto BET Hip Hop Awards.