Cerca
Close this search box.

The Electric State: Chris Pratt e Millie Bobby Brown nel trailer italiano del film Netflix

Tra le offerte di Netflix per il 2025 si presenta il nuovo film diretto dai fratelli Russo, con protagonisti Millie Bobby Brown e Chris Pratt: cosa sappiamo a riguardo?
La trama, il trailer, il cast e quando esce The Electric State, diretto dai fratelli Russo

Prima di tornare nel MCU a dirigere il prossimo dittico degli Avengers, i fratelli registi Anthony e Joe Russo continuano la collaborazione con Netflix dopo il successo di The Gray Man. Per il 2025 infatti, il catalogo della piattaforma presenterà il loro nuovo lavoro dietro la macchina da presa, in cui tornerà protagonista Millie Bobby Brown (Stranger Things), accompagnata dal star hollywoodiane del calibro di: Giancarlo Esposito (The Boys), Stanley Tucci (The Terminal) e Chris Pratt (Jurassic World). Di seguito tutte le informazioni necessarie sulla trama, sul cast completo e su quando esce in streaming The Electric State, con allegato il trailer ufficiale.

The Electric State, la trama del film dei fratelli Russo

Il lungometraggio è la trasposizione cinematografica dell’omonimo fumetto scritto da Simon Stålenhag e pubblicato nel 2018, adattato dall’ormai coppia collaudata di sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely. Ma di cosa parla The Electric State? Di seguito la trama ufficiale del film diretto dai fratelli Russo:

Ambientato dopo una rivolta di robot in una versione alternativa degli anni ’90, Michelle è un’adolescente orfana in viaggio attraverso l’ovest americano in cerca del fratello minore. Ad accompagnarla ci sono un robot ispirato ai cartoni animati, un contrabbandiere che si fa chiamare Keats, con aiutante a seguito.”

The Electric State, il cast e la data d’uscita del film Netflix

La pellicola diretta dai fratelli Russo presenta il seguente cast live action: Millie Bobby Brown, Chris Pratt, Ke Huy Quan (Loki), Jason Alexander, Woody Norman, Giancarlo Esposito e Stanley Tucci; mentre per le parti di doppiaggio sono stati scritturati: Woody Harrelson (Tre manifesti a Ebbing, Missouri), Anthony Mackie (Captain America – The Winter Soldier), Brian Cox (X-Men 2), Jenny Slate, Hank Azaria, Colman Domingo (Il colore viola) e Alan Tudyk. La data di rilascio ufficiale in tutto il mondo è fissata per il 14 marzo 2025, direttamente sulla piattaforma digitale Netflix.

Trailer ufficiale di The Electric State, diretto da Anthony e Joe Russo