Dragon Ball Daima: a che ora esce il primo episodio su Netflix?

Grande attesa per l’arrivo di Dragon Ball Daima sulla piattaforma di streaming Netflix, a partire dal 18 ottobre 2024: ma a che ora esce il primo episodio su Netflix?
Dragon Ball Daima: a che ora esce il primo episodio su Netflix?

Articolo pubblicato il 18 Ottobre 2024 da Bruno Santini

Dragon Ball Daima ha fatto il suo esordio sulla piattaforma di streaming Crunchyroll e su Amazon Prime Video (anche se su un canale dedicato all’animazione) ma, come già ufficializzato in termini di trasmissione, arriva anche su Netflix. Il nuovo anime, scritto e curato nel character design da Akira Toriyama, vede infatti anche il colosso dello streaming tra i suoi provider, per quanto il primo episodio La Cospirazione arriva su Netflix una settimana dopo rispetto alle altre piattaforme. Ma a che ora esce in streaming su Netflix?

Dragon Ball Daima su Netflix

Come già annunciato per quanto riguarda la diffusione in streaming di Dragon Ball Daima, anche Netflix è tra i provider che accoglieranno il nuovo anime scritto e curato da Akira Toriyama. L’ultima opera che espande l’universo di Dragon Ball, a seguito di quanto osservato con GT e Super, sarà ambientata circa un anno dopo gli eventi di Majin Bu e riporterà Goku, Vegeta e gli altri bambini, con una formula sicuramente molto apprezzata da tanti spettatori; il tutto, con un villain sicuramente diverso dal solito – e che per fattezze ricorda quasi la saga di Garlic – ma con un intero mondo da svelare, a proposito delle caratterizzazioni demoniache del suo personaggio.

A che ora esce il primo episodio di Dragon Ball Daima su Netflix?

A questo punto, non resta che rispondere all’interrogativo che si presentava precedentemente: a che ora esce il primo episodio di Dragon Ball Daima su Netflix? A dire il vero, non esiste un orario preciso di uscita fissato sulla piattaforma, per quanto sia comunque possibile ragionare in tal senso. Il primo episodio è uscito, su Crunchyroll, a partire dalle ore 23.40 dell’11 ottobre 2024, dunque nella finestra notturna che di solito costituisce un elemento piuttosto classico, per quanto riguarda la trasmissione degli anime in streaming: ciò non vuol dire che sia lo stesso anche per Netflix, considerando che il primo episodio di Dragon Ball Daima è già disponibile in streaming. Per questo motivo, si immagina che bisognerà aspettare almeno il pomeriggio del 18 ottobre 2024 per vedere La cospirazione – episodio 1×01 di Dragon Ball Daima – in streaming su Netflix.