Cerca
Close this search box.

Sydney Sweeney si mostra nelle foto dal set del biopic su Christy Martin

Nuovi aggiornamenti per quanto riguarda il biopic dedicato alla puglie Christy Martin, con protagonista Sydney Sweeney: cosa mostrano le foto ufficiali dal set?
Pubblicate le foto ufficiali dal set del biopic di Christy Martin con Sydney Sweeney

Tra le star più in voga degli ultimi mesi, l’attrice statunitense Sydney Sweeney, quest’anno protagonista di pellicole come Tutti tranne te ed Immaculate – La prescelta, nonché volto della serie di successo globale Euphoria, è al lavoro per il suo nuovo progetto cinematografico che la vede coinvolta nell’interpretazione di un personaggio realmente esistito, all’interno del contesto sportivo della boxe americana. Cosa mostrano le foto ufficiali dal set? Di seguito tutte le informazioni a riguardo.

Le foto dal set con Sydney Sweeney nei panni di Christy Martin

Pubblicate direttamente sul profilo privato di Instagram, Sydney Sweeney mostra il suo look e la sua forma fisica, ottenuta per interpretare il ruolo della pugile americana Christy Martin. La condivisione è avvenuta a seguito di alcuni scatti nascosti, avvenuti nel bel mezzo delle riprese; nel suddetto post, la stessa attrice ha lasciato intendere che le rivelazioni non si fermeranno qui e a beve arriveranno nuovi aggiornamenti importanti. Qui sotto un estratto delle parole scritte sul social network e le foto condivise:

“Beh, i gatti sono usciti dal sacco grazie ad alcuni paparazzi nei cespugli, quindi ecco un piccolo retroscena del film su cui sto lavorando in questo momento. Negli ultimi mesi sono stata immersa nell’allenamento per dare vita alla storia di una donna incredibile, una vera campionessa che ha combattuto battaglie sia dentro che fuori dal ring. Il suo viaggio è una testimonianza di resilienza, forza e speranza, e sono onorata di mettermi nei suoi panni per condividere la sua potente storia con tutti voi.”

Pubblicate le foto ufficiali dal set del biopic di Christy Martin con Sydney Sweeney
Pubblicate le foto ufficiali dal set del biopic di Christy Martin con Sydney Sweeney

Cosa racconta il biopic sulla puglie Christy Martin?

La pellicola è ufficialmente ancora senza titolo e senza data d’uscita, comunque dietro la macchina da presa è stato ingaggiato l’australiano David Michôd, regista di Animal Kingdom (2010). Le vicende sono ambientate negli anni’90 e vedono protagonista la storica figura di Christy Martin, prima pugile della storia a comparire sulla copertina di Sports Illustrated. Non sarà solamente un resoconto della sua carriera professionale, infatti, il film esplorerà gli eventi turbolenti della sua vita privata, tra cui il tentato omicidio subito da parte dell’ex marito James Martin. In merito alla sua vita è disponibile sulla piattaforma digitale Netflix il documentario: Untold: Deal with the Devil; rilasciato nel 2021.