Cerca
Close this search box.

Creature Commandos: il secondo trailer mostra la folle squadra di mostri DC

Tutti i dettagli che vengono svelati nel secondo trailer di Creature Commandos, la prima serie ambientata nell’universo DC di James Gunn.
Creature Commandos: il nuovo trailer della serie di James Gunn

Superman è il film che lancerà definitivamente il nuovo universo DC di James Gunn, ma non sarà il primo capitolo ad essere ambientato in quel mondo: prima dell’uscita del lungometraggio arriverà infatti Creature Commandos, una serie animata che darà un assaggio iniziale dei personaggi che frequentano la stessa America in cui volerà l’Uomo d’Acciaio. Durante il New York Comic-Con 2024, lo stesso James Gunn ha presentato il nuovo trailer ufficiale che in seguito è stato subito rilasciato nei canali social ufficiali della DC e di HBO Max.

Cosa ci racconta il secondo trailer di Creature Commandos

Nel secondo trailer di Creature Commandos viene dato maggiore spazio alle varie personalità dei mostri che formeranno la squadra da cui prende titolo la serie. Infatti compaiono diversi flashback che raccontano le origini dei protagonisti, i quali hanno visibilmente sofferto e per questo possiedono dei caratteri facilmente suscettibili, specialmente la Sposa che, stando a quanto riferito da James Gunn, sarà la figura centrale del gruppo.

Inoltre la serie sarà piena di scene splatter, con teste mozzate e corpi che esplodono, attraverso uno stile tarantiniano che ricorda lo stesso approccio utilizzato da Gunn in varie scene del suo The Suicide Squad: Missione Suicida. Inoltre dal trailer Rick Flag Sr, nonostante lavori per Amanda Waller, sembra una persona molto ragionevole che non vuole che i suoi compagni di squadra siano troppo estremi, anche se questi mostrano una forte inconsapevolezza dietro la loro eccentricità. A seguire il secondo trailer di Creature Commandos:

Quando esce Creature Commandos

Creature Commandos è una serie scritta interamente da James Gunn, il quale si è occupato anche della direzione dei doppiatori, mentre la regia delle scene animate è stata gestita da Yves Balak Bigerel. La data di uscita del primo episodio della serie è prevista per il 5 dicembre 2024 ed ogni puntata successiva verrà rilasciata settimanalmente. In America l’uscita arriverà sulla piattaforma streaming HBO Max, mentre per l’Italia non c’è ancora alcuna notizia ufficiale.