Cerca
Close this search box.

Esecuzioni a rullo di tamburi nel trailer di The Monkey

The Monkey sarà il prossimo film horror di Oz Perkins, ma cosa ci mostra il suo trailer ufficiale?
Trailer film horror The Monkey

Figlio del celebre Anthony che presta il volto al leggendario Norman Bates di Psycho, Oz Perkins è uno dei registi più importanti del panorama orrorifico degli ultimi anni. Il suo nome è salito recentemente alla ribalta con il suo ultimo film Longlegs, con protagonista Nicolas Cage che ha riscosso un successo importante negli Stati Uniti dalla sua distribuzione questa estate. Il prossimo progetto del regista newyorkese sarà invece The Monkey e si baserà sull’omonimo racconto di Stephen King, ma cosa ci mostra il suo trailer ufficiale?

Che cosa mostra il trailer ufficiale del film horror The Monkey

La Neon rende online il trailer ufficiale di The Monkey, il quale viene inaugurato da una voce narrante che spiega come una “bestia” non di questa Terra sia riapparsa dopo tanto tempo. Viene così mostrata successivamente la “bestia” in questione, ovvero una scimmia giocattolo con tanto di bacchette e tamburo, il quale viene suonato scandendo il ritmo di decessi che appaiono sullo schermo.

Chiunque controlla la scimmia, infatti, controllerebbe vita e morte di tutti, provocando così vere e proprie esecuzioni nei modi più efferati ed inaspettati. Morte, sangue, violenza, ma nel video viene mostrato anche un certo tasso di ironia che traghetterebbe la visione del film. Oltre al giocattolo maledetto, inoltre, il trailer di The Monkey mostra anche il suo cast, che vede protagonista Theo James, ma anche Tatiana Maslany ed Elijah Wood.

Quando esce The Monkey di Oz Perkins

Basato sull’omonimo racconto di Stephen King, The Monkey sarà il quinto film scritto e diretto da Oz Perkins dopo il precedente Longlegs, per uno dei registi più interessante degli ultimi anni soprattutto per quanto riguarda l’horror paranormale. La distribuzione del film nelle sale statunitensi è attesa per il prossimo 21 febbraio 2025, mentre per l’Italia non si conoscono al momento notizie ufficiale, rendendo decisamente importante l’impatto che avrà Longlegs al botteghino alla sua uscita nelle sale italiane la Notte di Halloween.