Cerca
Close this search box.

Christopher Nolan: Tom Holland in trattative per entrare nel cast del nuovo film

Christopher Nolan ha scelto Tom Holland per un ruolo nel cast del suo nuovo film.

C’è molta attesa per il nuovo film di Christopher Nolan, il quale vedrà il ritorno dell’importante autore dopo la vittoria all’Oscar per il miglior film ottenuta grazie alla realizzazione di Oppenheimer. Il titolo del nuovo lungometraggio è attualmente ancora misterioso, nonostante siano già stati annunciati il nome dell’attore protagonista e la data di uscita. Adesso Tom Holland è il secondo attore ad essere stato menzionato nelle ultime notizie ufficiali!

Tom Holland in trattative per entrare nel cast del nuovo film di Christopher Nolan

Stando a quanto dichiarato dall’Hollywood Reporter, la star Tom Holland è in trattative per entrare a far parte del cast del nuovo film di Christopher Nolan. Non si sanno notizie sul ruolo dell’attore in caso le trattative avanzate andassero definitivamente in porto, ma Deadline ha riportato che Holland avrà una parte importante che affiancherà quella di Matt Damon, quindi forse sarà persino il co-protagonista. Al momento l’intera trama è avvolta dal mistero, anche se alcuni rumor ritengono che il nuovo film di Christopher Nolan possa appartenere al genere dello spionaggio.

Tom Holland sarà il co-protagonista del nuovo film di Christopher Nolan?

Al di là del ruolo di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe e a quello di Nathan Drake in Uncharted di Ruben Fleischer, i quali sono i personaggi che lo hanno reso noto al grande pubblico, Tom Holland ha anche ottenuto ruoli in film come The Impossible di Juaan Antonio Bayona, Loke di Steven Knight, Le Strade Del Male Di Antonio Campos, Civiltà Perduta di James Gray, Heart Of Sea: Le Origini Di Moby Dick di Ron Howard ed Edison: L’Uomo Che Illuminò Il Mondo di Alfonso Gomez-Rejon. Le riprese dovrebbero iniziare nella prima metà del 2025, quindi tutto dipenderà dagli impegni dell’attore con Spider-Man 4 per accettare definitivamente il ruolo nel nuovo film di Christopher Nolan che uscirà il 17 luglio 2026.