Cerca
Close this search box.

Cooper Koch: l’attore di Erik Menendez si candida come nuovo Patrick Bateman in American Psycho

Cooper Koch è un attore che, fino al suo grande successo ottenuto come Erik Menendez in Monsters, non era molto riconosciuto: adesso, l’attore si è candidato come nuovo Patrick Bateman nell’American Psycho di Luca Guadagnino.
Cooper Koch: l'attore di Erik Menendez si candida come nuovo Patrick Bateman in American Psycho

Dopo aver ottenuto un grandissimo successo nella serie MONSTERS – La storia di Lyle ed Erik Menendez, Cooper Koch è diventato sicuramente un attore sotto gli occhi di tutti; le sue esperienze, in campo cinematografico, sono state pochissime e l’attore ha spiegato di essere stato spesso discriminato in virtù della sua omosessualità. Adesso, ad anni di distanza dal suo esordio sul grande schermo (in Il caso Thomas Crawford) l’attore si è candidato come nuovo Patrick Bateman in American Psycho di Luca Guadagnino.

Cooper Koch nuovo Patrick Bateman in American Psycho di Luca Guadagnino?

C’è grande attesa per quanto riguarda il nuovo American Psycho di Luca Guadagnino che, come spiegato, non costituirà un remake del celebre film con Christian Bale, bensì adatterà direttamente il romanzo di Bret Easton Ellis, uno dei più grandi successi letterari degli anni ’90. Per ora, non si conoscono informazioni a proposito del cast del film in questione, per quanto sono sempre più insistenti voci a proposito delle quali Jacob Elordi potrebbe essere protagonista.

Cooper Koch, di recente conosciuto come Erik Menendez nella serie MONSTERS di Netflix – che ha naturalmente ottenuto grande successo così come la prima su Jeffrey Dahmer – non ha nascosto il suo grande apprezzamento per Luca Guadagnino, dicendosi scherzosamente un tennista gay e spiegando che Challengers è, ad oggi, il suo film preferito dell’anno. Per questo motivo, gradirebbe essere il nuovo Patrick Bateman:

Luca sta facendo American Psycho, quindi penso che potrei fare Patrick Bateman. Non ho ancora interpretato un serial killer, quindi penso di poterlo fare. Le cose stanno arrivando, le cose si stanno muovendo, le cose stanno accadendo, si stanno tenendo riunioni, quindi vedremo, niente è ancora deciso.

I ruoli nella carriera di Cooper Koch

Come detto precedentemente, Cooper Koch è assolutamente in rampa di lancio, considerando che l’attore non ha ancora avuto una carriera particolarmente rosea, per quanto riguarda ruoli di successo e agende ricche di impegno. Il suo esordio cinematografico c’è stato nel 2007, con il film Il caso Thomas Crawford, mentre nel 2022 sono arrivati i ruoli in Swallowed e They/Them di John Logan. Nel contesto televisivo, l’attore ha recitato in Power Book II: The Ghost prima del grande successo ottenuto in Monsters – La storia di Lyle ed Erik Menendez. Quanto a Luca Guadagnino, la sua agenda resta ancora fitta di impegni, dal momento che il regista ha quasi terminato il montaggio del suo documentario su Bernardo Bertolucci e ha iniziato le riprese di After The Hunt con Julia Roberts e Andrew Garfield; non si hanno aggiornamenti, attualmente, sullo stato di produzione di Camere separate.