Dragon Ball Daima: a che ora esce il terzo episodio in streaming?

Dopo aver osservato i primi due episodi di Dragon Ball Daima, è in arrivo la terza puntata dell’anime in streaming: ma a che ora ci sarà?
Dragon Ball Daima: a che ora esce il terzo episodio in streaming?

Articolo pubblicato il 25 Ottobre 2024 da Bruno Santini

Dopo aver introdotto gran parte della narrazione con i primi due episodi dell’anime, che hanno raccontato delle trasformazioni dei personaggi in bambini e delle ambizioni del principale villain dell’anime – Gomah – c’è grande attesa per quanto riguarda l’arrivo del terzo episodio di Dragon Ball Daima in streaming, in occasione di venerdì 25 ottobre 2025. Contestualmente, arriva in streaming anche il secondo episodio di Dragon Ball Daima su Netflix; ma a che ora usciranno? Di seguito, si indica tutto ciò che c’è da sapere in merito.

A che ora esce in streaming il terzo episodio di Dragon Ball Daima?

C’è sicuramente grande attesa per quanto riguarda la trama e le vicende che interesseranno il terzo episodio di Dragon Ball Daima; dopo aver fatto la conoscenza di un nuovo personaggio (Glorio), c’è attesa per l’evoluzione di quelle narrazioni che sono state inaugurate nei primi due episodi dell’anime, considerando anche il possibile futuro di personaggi come Goku, Vegeta e non solo. Naturalmente, la programmazione di Dragon Ball Daima e le uscite dell’anime sono settimanali, come da tradizione della distribuzione degli anime in streaming; dopo aver osservato i primi due episodi, allora, a che ora esce in streaming il terzo episodio di Dragon Ball Daima? Non ci sarà molto da attendere, considerando che quest’ultimo arriverà intorno alle ore 11 nel mercato giapponese e sulla piattaforma di Crunchyroll. Per questo motivo, la puntata arriverà in Italia orientativamente alle ore 18, così come osservato nelle scorse settimane.

A che ora esce il secondo episodio di Dragon Ball Daima su Netflix?

Come detto, con l’arrivo del terzo episodio di Dragon Ball Daima in streaming, ci sarà anche quello del secondo episodio dell’anime scritto e curato da Akira Toriyama su Netflix. La piattaforma di streaming fa parte dei possibili riferimenti internazionali per quanto riguarda la distribuzione dell’anime, per quanto l’arrivo in piattaforma di ogni nuova puntata c’è una settimana dopo l’uscita di quest’ultima sulle piattaforme di streaming di Crunchyroll e Amazon Prime Video. Per questo motivo, chi sta seguendo Dragon Ball Daima su Netflix potrà osservare il secondo episodio dell’anime a partire dalle ore 18 del 25 ottobre 2024. Naturalmente, nel caso di ritardo di qualche minuti, non ci sarà da preoccuparsi, dal momento che l’uscita degli episodi non è sempre precisissima per quanto riguarda il minutaggio.