Articolo pubblicato il 30 Ottobre 2024 da Bruno Santini
Definito, da parte di numerosi ha detti ai lavori nel campo della critica, come il miglior horror dell’anno, Longlegs è l’ultimo film del regista Oz Perkins, che annovera, all’interno del suo cast, la presenza di Nicolas Cage. L’attore, ormai, da anni si misura con lungometraggi molto particolari, sia per genere, che oscilla tra l’horror e il thriller, sia per interpretazione e qualità recitativa, con Longlegs che rappresenta sicuramente uno dei progetti più ambiziosi della sua carriera: ma quando e dove vederlo in streaming? Dal momento che la curiosità è molto elevata, per il film in questione che figura tra quelli da vedere al cinema ad Halloween, di seguito si indica tutto ciò che c’è da sapere in merito.
Quando vedere in streaming Longlegs?
Prima cosa che c’è da sapere, a proposito dell’arrivo in piattaforma di Longlegs di Oz Perkins, interessa quando vedere in streaming il film con Nicolas Cage all’interno del cast. Il lungometraggio in questione, come data di uscita al cinema, il 31 ottobre 2024, almeno per quanto riguarda il contesto italiano. La tradizione degli horror in sala, in Italia, non è certamente delle migliori negli ultimi anni, per quanto il periodo di Halloween potrà comunque determinare un buon successo per il film, che attira anche e soprattutto per il suo cast. Tuttavia, è improbabile che il film arrivi in piattaforma entro la fine del 2024, per cui bisognerà aspettare ancora qualche mese.
Dove vedere in streaming Longlegs: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?
Avendo considerando quando potrebbe arrivare il film in piattaforma, si può adesso proseguire con un’altra domanda generalmente possa dagli spettatori: fai vedere in streaming Longlegs, su Netflix, Amazon Prime video, Disney+ o Sky? Per quanto riguarda la domanda in questione, è possibile ottenere una risposta più concreta, guardando alla distribuzione in italiano del film con Nicolas Cage, curata da Medusa Film. In genere, i film con tale distribuzione in italiano arrivano in piattaforma a pagamento, prima di essere disponibili gratuitamente. Per questo motivo, è molto probabile che il film arrivi innanzitutto su Amazon Prime Video, poi anche sulla piattaforma di Apple TV, anche se dovendo sostenere un costo per acquisto o noleggio digitale.