Articolo pubblicato il 17 Febbraio 2025 da Bruno Santini
The Substance è il nuovo film di Coralie Fargeat, presentato in anteprima al Festival di Cannes 2024 e particolarmente apprezzato, sia nella sua cornice da body horror, sia per le interpretazioni da protagoniste di Margaret Qualley e Demi Moore. Il film in questione desta, naturalmente, grande curiosità nel pubblico ed è particolarmente atteso da parte degli spettatori, con interrogativi che risultano per questo motivo consequenziali: ma quando e dove vederlo in streaming?
Quando vedere in streaming The Substance?
Il primo interrogativo che naturalmente interessa lo spettatore è il seguente: quando vedere in streaming The Substance di Coralie Fargeat? Il film esce nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 30 ottobre 2024, in un periodo sicuramente molto interessante per quanto riguarda – soprattutto – il panorama dell’horror in sala. Dal film non ci si aspetta tantissimo, in termini di risultati per la sala, ma la tendenza potrebbe essere comunque buona considerando la grande attenzione che è stata destinata al lungometraggio in questione, anche da parte della critica: in ogni caso, è difficile stabilire quando il film arriverà in streaming ma è molto difficile, se non impossibile, che il lungometraggio arrivi in piattaforma prima del 2025.
Dove vedere in streaming The Substance: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?
A questo punto, è possibile considerare anche un altro interrogativo che sicuramente interesserà il pubblico: dove vedere in streaming The Substance? Su Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky? In questo caso i dubbi sono minori, dal momento che la distribuzione in Italia del film è stata acquisita da I Wonder Pictures, che ha a disposizione la sua piattaforma di streaming dedicata – IWonderful – dove sono presenti diversi film particolarmente apprezzati dal pubblico più di nicchia, tra cui anche molti prodotti di Quentin Dupieux. The Substance, dunque, arriverà sulla piattaforma di IWonderful ma non solo: il film sarà disponibile anche su Amazon Prime Video in streaming, con il canale di IWonderful dove si può realizzare una prova gratuita se non lo si è fatto prima, e sulla piattaforma di MyMoviesOne, dove è possibile accedere al canale della I Wonder con sconti dedicati, soprattutto agli studenti.
Altre notizie su: The Substance