Dragon Ball Daima: chi è il nuovo personaggio presente nel quarto episodio?

Il quarto episodio di Dragon Ball Daima, accanto all’avanzamento nella narrazione dell’anime, ha introdotto anche un nuovo personaggio: ma di chi si tratta?
Dragon Ball Daima: chi è il nuovo personaggio presente nel quarto episodio?

Articolo pubblicato il 1 Novembre 2024 da Bruno Santini

Dragon Ball Daima continua con la sua programmazione settimanale, che permette di scoprire qual è la narrazione che vede – naturalmente – Goku protagonista accanto a Kaioshin e Glorio, alla ricerca di Dende. Trattandosi di un nuovo anime, che sposta la sua ambientazione nel Terzo Mondo Demoniaco, con una caratterizzazione molto dettagliata e con elementi sicuramente molto interessanti, c’è tantissimo da raccontare puntata dopo puntata, non soltanto per quanto riguarda la trama dell’anime, ma anche per quel che concerne personaggi, espedienti narrativi utilizzati e tanto altro ancora. Chi ha avuto modo di vedere il quarto episodio di Dragon Ball Daima, in effetti, si sarà sicuramente reso conto di un nuovo personaggio presente al suo interno: ma chi è?

Come si chiama il nuovo personaggio di Dragon Ball Daima?

A distanza di anni dall’esperienza di Dragon Ball Z e di Dragon Ball Super, per la prima volta ci si confronta con un nuovo prodotto di Dragon Ball che ha tantissimo da dire e che, soprattutto, ha allargato il proprio orizzonte di interessi sotto tutti i punti di vista. Fino ad ora – considerando i primi quattro episodi di Daima – non si è visto tantissimo, ma la caratterizzazione del Mondo Demoniaco appare quanto mai interessante, sia per quanto riguarda gli elementi ambientali, sia per quel che concerne tutti i personaggi che gravitano al suo interno, che si tratti di secondari, comparse o personaggi che saranno protagonisti in diversi episodi dell’anime. Fino ad ora, accanto ai già noti character di Dragon Ball, sono stati conosciuti Gomah e Glorio, ma un nuovo personaggio appare per la prima volta in Dragon Ball Daima, come era stato anticipato da alcuni addetti ai lavori nel settore: il suo nome è Chatty. Ma chi è nello specifico?

Chi è Chatty, il nuovo personaggio di Dragon Ball Daima?

Che Glorio non fosse l’unico personaggio che sarebbe comparso in Dragon Ball Daima c’era da aspettarselo, considerando che l’anime ha ancora tanto da offrire soprattutto per quanto riguarda la presenza di personaggi e di possibili avversari o aiutanti di Goku; Chatty, per quanto vada conosciuta ancora meglio per le sue caratteristiche e per le sue potenzialità, sembra un personaggio positivo ed è già possibile abbozzare chi è, cercando di conoscere meglio e più da vicino un possibile personaggio che potrebbe meglio arricchire la storia e la narrazione di Goku nel suo futuro percorso. Stando a quanto osservato, Chatty non sembra un personaggio fortissimo, ma allo stesso tempo ha a disposizione un equipaggiamento comprensivo di bomba al wasabi e di una sorta di taser, che permette di mettere fuori gioco due dei sue nemici: per quanto non sia fortissima nel combattimento, Chatty è molto abile e riesce a sfuggire ai suoi avversari; non solo, dal momento che la ragazza ha un’identità nascosta, indossando una maschera e un mantello verde. Che si tratti di una ribelle del Terzo Mondo Demoniaco? Naturalmente, per conoscere di più su chi è, c’è bisogno di ulteriori dettagli che si otterranno dai prossimi episodi di Dragon Ball Daima.