Christopher Nolan: Zendaya e Anne Hathaway nel cast del suo nuovo film

Anne Hathaway e Zendaya sono entrate a far parte del cast del nuovo film di Christopher Nolan che è ancora senza nome.
Zendaya e Anne Hathaway sarà nel cast del nuovo film di Christopher Nolan

Articolo pubblicato il 9 Novembre 2024 da Andrea Barone

Il nuovo film di Christopher Nolan, il quale è ancora senza titolo, ha fatto molto parlare di sé non solo dopo la conferma della presenza di Tom Holland all’interno del cast, ma anche dopo i numerosi rumor che vorrebbero vedere la nuova opera del regista come un horror con protagonisti vampiri, anche se non è arrivata alcuna conferma su ciò. Infatti attualmente ogni dettaglio sulla trama viene tenuto nascosto dalla produzione e dallo stesso Christopher Nolan. Invece sono ufficiali i nuovi membri del cast che si dimostra sempre più ricco e prestigioso, a cominciare dall’attrice Zendaya!

Zendaya entra nel cast del nuovo film di Christopher Nolan

Stando a quanto dichiarato dall’Hollywood Reporter, Zendaya è entrata a far parte del nuovo film diretto da Christopher Nolan. Per l’attrice si tratta della prima collaborazione in assoluto con l’iconico regista. La cosa molto curiosa è che Zendaya molto probabilmente sarà anche nel cast di Spider-Man 4, film che uscirà a sole due settimane di distanza da quello di Christopher Nolan e che vede nel cast, ovviamente, anche la figura di Tom Holland, il quale girerà un film uno dietro l’altro insieme alla sua fidanzata.

Alcuni appassionati sono spaventati dal fatto che la Sony possa spostare la data di uscita ufficiale di Spider-Man 4, mentre altri sono convinti che sia la major che l’Universal possano sfruttare la cosa per creare un fenomeno simile al Barbienheimer proprio perché Tom Holland è in entrambi i film, cosa che potrebbe essere maggiormente rafforzata dalla presenza di Zendaya. Inutile dire che la possibilità di spostamento di Spider-Man 4 è quasi impossibile data la forza inamovibile del brand.

Anne Hathaway entra nel cast del nuovo film di Christopher Nolan

Oltre a Zendaya, anche Anne Hathaway, sempre secondo l’Holywood Reporter, è entrata a far parte del cast del nuovo film di Christopher Nolan. Per l’attrice si tratterà della terza collaborazione con il regista: Anne Hathaway ha infatti interpretato Catwoman in Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno e successivamente l’astronauta Amelia Brand in Interstellar. Molto suggestiva la coincidenza sulle tempistiche della notizia, dal momento che proprio in questi giorni si sta celebrando il decimo anniversario dello sci-fi movie appena menzionato.

Attualmente non si conosce nessun dettaglio sui personaggi che Zendaya e Anne Hathaway interpreteranno sul grande schermo. Sul web molti fan hanno pensato che entrambe le attrici sono perfette per interpretare delle vampire, ma finché il rumor sull’ipotetico horror realizzato da Christopher Nolan non viene confermato, è abbastanza azzardato arrivare a questa ipotesi. La data di uscita del nuovo film di Christopher Nolan è prevista per il 17 luglio 2026.