A Nonsense Christmas: Sabrina Carpenter sbarca su Netflix con il suo nuovo speciale natalizio

Dopo aver conquistato lo scettro di una delle regine del pop del 2024, Sabrina Carpenter è pronta a sbarcare anche su Netflix con un nuovo spettacolo, dal titolo A Nonsense Christmas.
A Nonsense Christmas: Sabrina Carpenter sbarca su Netflix con il suo nuovo speciale natalizio

Articolo pubblicato il 24 Dicembre 2024 da Christian D’Avanzo

Gli ultimi anni, dal punto di vista mediatico, sono dominati da alcuni artisti che primeggiano in ogni classifica e che, soprattutto, sono in grado di conquistare un grandissimo pubblico; tra questi, spicca sicuramente Sabrina Carpenter che – dopo essere stata protagonista delle aperture dei concerti di Taylor Swift nell’ambito del The Eras Tour – ha conquistato uno spazio sempre più determinante nel mercato del pop, ottenendo anche il premio MTV per la canzone dell’anno con Espresso. Adesso, la cantante e attrice arriva anche su Netflix con il suo nuovo speciale, che prende il titolo di A Nonsense Christmas: di seguito, si indica tutto ciò che c’è da sapere a tal proposito.

Il successo di Sabrina Carpenter e i suoi ruoli al cinema e in televisione

Cantautrice e attrice statunitense, sulle scene da oltre 10 anni ma in grado di conquistare lo scettro del pop soltanto negli ultimi mesi, Sabrina Carpenter è ormai protagonista in ogni ambito e la sua Espresso è sicuramente la canzone dell’anno, con numerose nomination ai Grammy Awards del 2025 che promettono molto bene per l’attrice nata a Quakertown nel 1999. Le sue esperienze nel mondo della televisione e del cinema non sono poche, considerando che Sabrina Carpenter è diventata celebre per il suo ruolo di Maya Hart nella serie Girl Meets World, che la vede presente nel cast per ben 72 episodi. Nella sua filmografia, però, spiccano anche ruoli in Horns, Il coraggio della verità – The Hate U Give, Tall Girl, Work It, Nuvole, Tall Girl 2 ed Emergency, mentre nell’ambito delle serie televisive ha preso parte a episodi di Law & Order – Unità vittime speciali, The Goodwin Games, Orange Is The New Black, Austin & Ally, Walk the Prank, Adventures in Babysitting e Soy Luna. La sua discografia annovera sei album in studio, tra cui l’ultimo pubblicato nel 2024, Short n’ Sweet.

Tutto ciò che c’è da sapere su A Nonsense Christmas, lo speciale di Sabrina Carpenter su Netflix

Presentato attraverso un breve teaser e un poster che vede Sabrina Carpenter travestita da Babbo Natale, A Nonsense Christmas è il nuovo speciale di Sabrina Carpenter, con cui l’attrice e cantante sbarca su Netflix. Per quanto non si conosca la durata dello spettacolo, è possibile comunque conoscere la natura di ciò che si osserverà sul piccolo schermo: trattasi di uno spettacolo musicale, in cui la cantante potrà esibirsi soprattutto nel repertorio dell’ultimo album in studio da lei pubblicato, con numerosi ospiti attesi e, soprattutto, con l’ironia che la contraddistingue: fin dal look e dal modo di apparire, Sabrina Carpenter è diventata velocemente una vera e propria icona pop, fortemente imitata anche in ambito estetico, ma non ha mai nascosto la sua enorme simpatia soprattutto nel modo di esprimersi e di porsi sul palco. A Nonsense Christmas sarà lo spettacolo che permetterà sì di offrire un contributo natalizio per Netflix, ma allo stesso tempo anche di divertire il pubblico con diverse situazioni, per l’appunto, casuali e insensate. Ma quando vedere su Netflix il nuovo spettacolo di Sabrina Carpenter? La data di uscita è fissata al 6 dicembre 2024, naturalmente per tutti i paesi in cui è attualmente attivo il servizio.