Giurato numero 2: quando e dove vederlo in streaming?

Dopo essere stato presentato in sordina, Giurato numero 2 di Clint Eastwood sta conquistando sia pubblico che critica, tanto da far nascere la curiosità nello spettatore: ma quando e dove vederlo in streaming?
Quando e dove vedere in streaming Giurato numero 2 di Clint Eastwood?

Articolo pubblicato il 18 Novembre 2024 da Bruno Santini

Per quanto si pensasse inizialmente che sarebbe passato in sordina, Giurato numero 2 di Clint Eastwood è stato velocemente in grado di ottenere un grande responso di pubblico, con un’attenzione molto elevata a proposito del film con Nicholas Hoult protagonista. L’ultimo film di Clint Eastwood, infatti, era inizialmente destinato all’uscita in piattaforma, con la distribuzione in sala che è stata scelta all’ultimo momento: l’attenzione è sicuramente molto elevata e, per questo motivo, in molti si chiedono quando e dove vederlo in streaming.

Quando vedere in streaming Giurato numero 2 di Clint Eastwood?

Il primo interrogativo che merita di essere considerato, a proposito di Giurato numero 2 di Clint Eastwood, interessa quando vedere in streaming il lungometraggio in questione. Il film, con Nicholas Hoult e Toni Colette, ha ottenuto un inaspettato successo dal punto di vista critico, con numerose recensioni positive e con una grande attenzione che fanno pensare – per questo motivo – ad una curiosità sicuramente molto elevata per gli spettatori: ma quando vederlo in streaming? Naturalmente, non c’è a disposizione una data precisa su cui basarsi, dal momento che il film in questione è stato distribuito in sala nel mese di novembre e bisogna sempre analizzare il rendimento del lungometraggio in Italia, in termini di box office. Sicuramente, però, bisognerà aspettare il 2024 per riuscire a vedere in streaming il film in questione.

Dove vedere in streaming Giurato numero 2 di Clint Eastwood: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?

Secondo interrogativo sicuramente considerevole e meritevole di sottolineatura è quello che interessa dove vedere in streaming Giurato numero 2 di Clint Eastwood: su Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky? In questo caso, per la risposta bisogna basarsi sulla distribuzione in italiano del film, curata da Warner Bros. Per quanto non esista un canale diretto per la distribuzione dei film di tale servizio, possiamo ipotizzare due destinazioni possibili: la prima è Amazon Prime Video, dove il film sarà presto disponibile – prima dell’effettivo arrivo in home video – in acquisto e a noleggio; la seconda interessa, invece, la piattaforma di Sky e NOW TV dove anche altri film con la stessa distribuzione sono presenti.