Articolo pubblicato il 3 Dicembre 2024 da Bruno Santini
Dopo aver vinto il Leone d’Oro nel contesto del Festival del Cinema di Venezia 2024, dove ha battuto la concorrenza di alcuni film particolarmente apprezzati – come Vermiglio e soprattutto The Brutalist – La stanza accanto è atteso al cinema in Italia in occasione del 5 dicembre 2024, quando esordirà nel contesto delle sale cinematografiche italiane, costituendo sicuramente una delle uscite più interessanti nel mese di dicembre e prima della fine dell’anno. Per questo motivo, c’è grande attenzione che viene destinata al film in questione, con tantissimi spettatori che si chiedono: quando e dove vedere in streaming La stanza accanto di Pedro Almodóvar?
Quando vedere in streaming La stanza accanto di Pedro Almodóvar?
Primo elemento che dovrà essere preso in considerazione, per quanto riguarda La stanza accanto di Pedro Almodóvar, interessa quando vedere in streaming il film che ha ottenuto il Leone d’Oro nel contesto del Festival di Venezia 2024. Trattandosi di un film particolarmente atteso, in molti si chiedono quando sarà possibile osservare in piattaforma il lungometraggio in questione, considerando che la sja uscita in sala c’è a partire dal 5 dicembre 2024 in Italia; ovviamente, non è possibile fornire una data specifica, dal momento che questa dipende spesso anche dalla resa in sala del film in questione, in termini di guadagni ottenuti al botteghino.
Ovviamente, considerando soprattutto la sua data di uscita, è chiaro che il film arriverà in streaming a partire dal 2025, per quanto non sia ancora possibile conoscere specificamente il mese della sua uscita in piattaforma. Orientativamente, ci si riaggiornerà per l’arrivo del film in streaming direttamente a partire dalla fine di febbraio 2025.
Dove vedere in streaming La stanza accanto di Pedro Almodóvar: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?
Avendo sottolineato quando si potrà vedere in streaming La stanza accanto di Pedro Almodóvar, si può adesso proseguire anche con dove vedere in streaming il film in questione: su Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky? Come sempre, per riuscire a ottenere una risposta per questo interrogativo, la considerazione principale dovrà riguardare la distribuzione in italiano del film, curata da Warner Bros Entertainment. Per quanto la Warner abbia a disposizione un canale ufficiale per le uscite in streaming e in televisione, è molto più probabile che il film arrivi in streaming direttamente sulla piattaforma di Amazon Prime Video. Qui, il lungometraggio sarà disponibile inizialmente a noleggio e a pagamento, poi potrebbe giungere in streaming anche in modo gratuito, incluso nell’abbonamento al servizio.