Articolo pubblicato il 13 Dicembre 2024 da Bruno Santini
Il sesto film del Sony’s Spider-Man Universe, Kraven – Il cacciatore, ha fatto sicuramente molto parlare di sé, sia per le caratterizzazioni del lungometraggio in questione, sia per la presenza nel cast – nei panni del protagonista – di Aaron Taylor-Johnson. Per quanto la critica abbia praticamente massacrato il film, definendolo totalmente sbagliato sotto diversi punti di vista, c’è comunque una grande attenzione destinata al lungometraggio in questione, soprattutto considerando il suo approdo in piattaforma che, a questo punto, potrebbe essere molto più anticipato. Ma quando e dove vederlo in streaming?
Quando vedere in streaming Kraven – Il cacciatore?
Come sempre, il primo interrogativo che merita di essere considerato – a proposito dell’arrivo in piattaforma di Kraven – Il cacciatore – interessa quando vedere in streaming il film del 2024 diretto da J. C. Chandor, con Aaron Taylor-Johnson protagonista. Il lungometraggio non è stato apprezzato da parte della critica e, secondo numerosi addetti ai lavori, si tratta di uno dei punti più bassi del Sony’s Spider-Man Universe, pur considerando la buona interpretazione dell’attore protagonista. Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’11 dicembre 2024 ma, considerando che i risultati potrebbero essere tutt’altro che entusiasmanti in termini di botteghino, il lungometraggio potrebbe arrivare in piattaforma prima di quanto ci si aspetti, magari già a partire da febbraio del 2025 o poco prima.
Dove vedere in streaming Kraven – Il cacciatore: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?
Altro interrogativo che merita di essere sicuramente considerato è quello che porta a comprendere dove vedere in streaming Kraven – Il cacciatore appena il lungometraggio arriverà in piattaforma: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky? Benché si tratti di un film Marvel a tutti gli effetti, il lungometraggio con Aaron Taylor-Johnson protagonista non arriverà sulla piattaforma di Disney Plus, di fatto come tutti i prodotti del SSU che sono distribuiti su diverse piattaforme di streaming, alle quali bisogna guardare considerando quale sia la distribuzione in italiano del film. In questo caso, a occuparsene è Eagle Pictures per cui, così come osservato per il recente Madame Web (il primo dei tre film del Sony’s Spider-Man Universe), l’uscita dovrebbe arrivare su Netflix o, in alternativa, su Amazon Prime Video, dove il film potrebbe essere disponibile inizialmente con opzione di noleggio e di acquisto, prima di essere distribuito gratuitamente per gli spettatori.