Victoria Psycho: Margareth Qualley torna protagonista di un film horror dopo The Substance

Dopo aver ottenuto un successo straordinario in The Substance di Coralie Fargeat, Margaret Qualley tornerà protagonista in un nuovo film horror dal titolo Victoria Psycho.
Victoria Psycho: Margareth Qualley torna protagonista di un film horror dopo The Substance

Articolo pubblicato il 17 Febbraio 2025 da Bruno Santini

The Substance è stato un film dal successo straordinario, considerando che – fin da quando è stato presentato al Festival di Cannes 2024 vincendo per la migliore sceneggiatura e facendo parlare tantissimo di sé – il lungometraggio di Coralie Fargeat (candidato ai Golden Globe 2025 in diverse categorie e particolarmente atteso anche agli Oscar 2025) è stato oggetto di numerose critiche positive, lodi e apprezzamenti, complice anche l’interpretazione di Margaret Qualley. L’attrice, che viene da un anno straordinario in cui ha collaborato anche due volte con Yorgos Lanthimos per Povere Creature! e Kinds of Kindness, è adesso attesa da una nuova prova horror: trattasi del film Victoria Psycho. Ma di che cosa si tratta?

Victoria Psycho: di che cosa parla il nuovo film horror con Margaret Qualley protagonista?

C’è grandissima attesa per quanto riguarda Victoria Psycho, il nuovo film horror che vedrà Margaret Qualley protagonista. L’attrice, che ha prestato il volto alla Sue di The Substance, tornerà a recitare nel nuovo film diretto da Zachary Wigon, che aveva già collaborato con l’attrice per Sanctuary. Ma di che cosa parla il nuovo film? Trattasi di un horror ambientato nell’età vittoriana, che racconta di una governante che – dopo aver raggiunto un’antica villa gotica – si rende conto degli eventi che funestano quest’ultima, in pieno stile horror. Non sappiamo di più sulla trama del film la cui produzione dovrebbe iniziare a marzo del 2025, portando così il film nelle sale cinematografiche internazionali a partire dall’anno successivo.

Tutto ciò che c’è da sapere su Victoria Psycho, il nuovo horror con Margaret Qualley protagonista

Essendo diventata un’attrice assolutamente in vista per i suoi ruoli e per le sue ultime interpretazioni, Margaret Qualley sta facendo tanto parlare di sé e, per questo motivo, non sorprende la grande attenzione che viene mossa nei confronti di Victoria Psycho, il nuovo horror che la vedrà protagonista. Il film promette molto bene non soltanto in virtù dell’interpretazione dell’attrice, ma anche considerando la regia di Zachary Wigon e l’intercedere della A24, che si è appropriata dei diritti di produzione e distribuzione del film in tutto il mondo. Nel cast di Victoria Psycho sarà presente anche Thomasin Mckenzie, attrice nota per le sue interpretazioni in Il potere del cane, Leave No Trace e Ultima notte a Soho. Per ora è tutto ciò che è possibile sapere sul film, per cui arriveranno naturalmente aggiornamenti circa lo stato di produzione e il completamento del cast.


Altre notizie su: The Substance