Le Serie Tv da vedere su Apple TV+ ad aprile 2025

Le migliori Serie Tv del mese di aprile tra i vari titoli disponibili sulla piattaforma streaming Apple TV+.
Le Serie Tv da vedere su Apple TV+ ad aprile 2025

Articolo pubblicato il 3 Aprile 2025 da Andrea Boggione

Tra le piattaforme streaming d’intrattenimento più sottovalutate e meno conosciute c’è Apple TV+: un servizio che offre un catalogo, ancora parecchio limitato a livello di quantità, decisamente molto interessante tra contenuti televisivi e lungometraggi. Di seguito 3 serie tv da vedere su Apple TV+ ad aprile 2025.

3) “Liaison” creata da Stephen Hopkins (2023) 

All’interno del catalogo di Apple TV+ si trovano, oltre a diversi original della piattaforma, anche delle co-produzioni internazionali, una di queste è “Liaison”, una serie franco-britannica scritta da Virginie Brac e diretta da Stephen Hopkins. Un thriller che tenta di esplorare l’impatto devastante degli errori del passato che si possono riflettere sul futuro, attraverso un mix tra tensione e azione. I protagonisti dell’opera audiovisiva sono Vincent Cassel ed Eva Green, una coppia che funziona molto bene sul piccolo schermo in questa storia di spionaggio e vari intrighi politici. A questa serie non manca, però, anche quella parentesi più romantica di sottofondo e qualche colpo di scena ben strutturato.   

Le Serie Tv da vedere su Apple TV+ ad aprile 2025

2) “They Call Me Magic” creata da Rick Famuyiwa (2022) 

Per i più appassionati di sport, in particolare modo della pallacanestro, “They Call Me Magic”rappresenta una piccola perla: uno sguardo inedito sulla vita e sulla carriera di una vera e propria leggenda della NBA e dello sport in generale: Earvin “Magic” Johnson, nativo di Lansing, , un oramai ex cestista, allenatore e dirigente sportivo, ma anche un grande imprenditore. La docuserie, attraverso alcune interviste e dietro le quinte, racconta l’infanzia, il primo approccio con il basket, la carriera nella famosa lega americana con i 5 titoli conquistati con i suoi Los Angeles Lakers, la sua rivalità con Larry Bird, il periodo del Dream Team e, soprattutto, tutto ciò che avvenuto al di fuori del campo da gioco, il suo matrimonio e i figli, ma anche lo shock e la successiva presa di coscienza della sua sieropositività all’AIDS, cambiando quasi per intero la prospettiva globale sulla malattia. Insomma, il racconto di un’icona non solo sportiva capace di riscrivere a più riprese il proprio destino, influenzando le generazioni future non solo di giovani atleti. 

Le Serie Tv da vedere su Apple TV+ ad aprile 2025

1) “Suspicion” creata da Rob Williams (2022) 

Una delle tante serie presenti su Apple TV+ passata ingiustamente in sordina è “Suspicion”, una trasposizione televisiva della serie israeliana “False Flag” di Maria Feldman e Amit Cohen. Rob Williams riadatta la medesima storia portando sulla piattaforma il racconto di 5 persone le cui vite rimangono profondamente sconvolte dopo l’accusa e il sospetto del loro coinvolgimento nel rapimento del figlio di un noto magnate americano. Una serie tv che mescola intrighi, segreti, un grande mistero da risolvere e poco tempo a disposizione, tra spionaggio e anch’essa ricca di colpi di scena. Fanno parte del grande cast Kunal Nayyar, Georgina Campbell, Elyes Gabel, Elizabeth Henstridge, Angel Coulby, Noah Emmerich, Uma Thurman, Tom Rhys Harries e Karl Johnson. 

Le Serie Tv da vedere su Apple TV+ ad aprile 2025