Come vendere droga online (in fretta) 3: il riassunto della terza stagione

In occasione dell’uscita della quarta e ultima stagione l’8 aprile 2025, il riassunto di Come vendere droga online (in fretta) 3, la serie TV Netflix tedesca che vede ora avvicinarsi la sua conclusione.
Come vendere droga online (in fretta) 3 riassunto terza stagione

Articolo pubblicato il 5 Aprile 2025 da Arianna Casaburi

Serie TV tedesca che ha avuto un discreto successo anche in Italia, grazie alla distribuzione sulla piattaforma di streaming Netflix, Come vendere droga online (in fretta), ha visto la luce nel 2019 con l’uscita della sua prima stagione, per poi attendere un anno sia per la seconda stagione nel 2020 e la terza nel 2021. In vista della distribuzione della quarta e ultima stagione in data 8 aprile 2025, l’attesa per Come vendere droga online (in fretta) 4 è stata dunque ben più lunga, con ben 4 anni totali per la sua realizzazione, in quanto trattasi della stagione finale. Composta da 6 episodi per ogni stagione, ognuno che spazia dai 25 ai 40 minuti circa, in occasione della distribuzione della quarta stagione è doveroso fare un recap della stagione precedente per non farsi trovare impreparati. Segue Come vendere droga online (in fretta) 3, il riassunto della terza stagione della serie TV firmata Netflix.

Come vendere droga online (in fretta) 3: il riassunto della terza stagione

Prima di passare a come finisce la terza stagione della serie TV firmata Netflix, e dunque ricordarne il finale, occorre riportare il riassunto di Come vendere droga online (in fretta) 3 per poter portare alla memoria i fatti accaduti nella penultima stagione in modo da poter riprendere la visione della quarta e ultima senza alcuna difficoltà. Nella terza stagione di Come vendere droga online (in fretta) 3, Moritz lotta per cercare di rimettere in piedi MyDrugs, aiutato anche da Lenny, non senza trovare ostacoli, mentre la società Goodtimes gli sta alle calcagna e lo mette sotto pressione con i tempi. Nel frattempo il padre di Moritz, Jen, è sempre più preoccupato per suo figlio, e mentre Kira e Dan cercano di trovare un modo alternativo per raccogliore soldi per le cure mediche costose di Lenny, Moritz si trova costretto ad assumere un consulente aziendale non molto economico per aiutarlo con MyDrugs. Dopo una gita a Rotterdam, in cui Moritz viene tenuto sotto controllo da Lisa, e una festa della scuola in maschera in cui la situazione sfugge un po’ di mano, il trio Moritz, Lenny e Dan si ritrovano in pericolo e devono decidere cosa fare per il loro futuro.

Il personaggio di Dan, interpretato da Damian Hardung, in una scena del finale di Come vendere droga online (in fretta) 3

Come finisce Come vendere droga online (in fretta) 3: la spiegazione del finale della terza stagione

Dopo aver ripercorso il riassunto della terza stagione, occorre ora riportare il finale di Come vendere droga online (in fretta) 3 per capire esattamente in quale punto lo spettatore è stato lasciato per poi far ricominciare il filo della narrazione agganciandosi all’episodio pilot della quarta stagione dell’8 aprile 2025. La pentultima stagione di Come vendere droga online (in fretta) 3 si conclude con l’episodio intitolato “Una seconda chance si offre a ognuno” in cui il giovane 19enne protagonista Moritz viene portato in carcere a causa della sua attività criminale di vendita illegale di droga online, per cui dovrà non solo scontare la prigione ma anche restituire i soldi guadagnati illegalmente allo stato.

Moritz, nell’epilogo di questa terza stagione, dopo aver a lungo lavorato con il sostegno e la collaborazione dei suoi fedeli amici Lenny e Dan, si ritrova ora completamente da solo in quanto i due sono scappati dalla cittadina di Rinseln per poter continuare le loro vite. Tuttavia, grazie alle sue doti informatiche, Moritz riesce ad hackerare un computer del carcere penitenziario per potersi mettere in contatto con tutti i suoi amici così da poter indorare la pillola della situazione in cui si trova. Nella scena che costituisce il vero finale, sentiamo il voice over di Moritz che anticipa la sua partecipazione al set del documentario della sua amica Lisa in cui confessa e ripercorre tutta la sua storia per mettere in piedi l’avventura di MyDrugs. Anche dalla prigione, Moritz riesce infine a far ripartire alla grande il suo business e infine riceve una chiamata da Lenny in cui lo avvisa che a breve lo tirerà fuori di prigione.