Articolo pubblicato il 5 Aprile 2025 da Bruno Santini
Candidato anche ai Golden Globe 2025, nella categoria di miglior attrice protagonista in un film drammatico per Pamela Anderson, The Last Showgirl è un film di Gia Coppola prodotto da Jason Schwartzman, che figura anche nei panni di attore all’interno del film che vede anche Jamie Lee Curtis, Dave Bautista, Brenda Song e Kiernan Shipka all’interno del cast. Il film di Gia Coppola costituisce sicuramente un motivo di grande interesse per gli spettatori, considerando anche la parabola raccontata al’interno del film: purtroppo, non tutti riusciranno sicuramente a vedere il lungometraggio in sala, considerando anche la distribuzione del film nelle realtà italiane, ma quando e dove vederlo in streaming?
Quando vedere in streaming The Last Showgirl con Pamela Anderson?
Il primo interrogativo che potrà essere oggetto di considerazione, per quanto riguarda l’arrivo in piattaforma di The Last Showgirl, interessa quando vedere il film di Gia Coppola in streaming; Pamela Anderson è protagonista in un film che, per tematica e tipologia di rappresentazione, sicuramente porta numerosi spettatori nelle sale cinematografiche data la grande attesa nei confronti di un prodotto di questo genere, ma non tutti possono allo stesso modo e, per questo motivo, è importante chiedersi quale potrebbe essere la data di arrivo del film in streaming.
Non avendone una specifica, possiamo ipotizzare più o meno il periodo, considerando che la tenuta del film in Italia non dovrebbe essere tale da portare il film a rimanere nelle sale cinematografiche italiane per lunghissimo tempo; per questo motivo, immaginiamo che già a partire da metà anno si possa iniziare a parlare di arrivo in piattaforma del lungometraggio.
Dove vedere in streaming The Last Showgirl: Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus o Sky?
A questo punto, possiamo rispondere anche a un altro interrogativo che sicuramente sarà oggetto di considerazione da parte di numerosi spettatori, i quali si chiedono dove vedere in streaming The Last Showgirl di Gia Coppola, considerando piattaforme come Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus e Sky. In questi casi, il dato non è mai sicuro al 100% di per sé, ma può essere ottenuto guardando alla distribuzione in italiano del film, che viene curata da Medusa Film.
Spesso impegnata nella distribuzione di film italiani nelle sale, la piattaforma spesso realizza una collaborazione per lo streaming per Amazon Prime Video, dove possono essere visti anche film più recenti come Criature, L’ultima settimana di settembre e Familia, che hanno proprio questa distribuzione. Per questo motivo, ipotizziamo che The Last Showgirl con Pamela Anderson arriverà in piattaforma direttamente su Amazon Prime Video, in maniera gratuita.