Seven Sisters: svelate tutte le attrici che affiancheranno Elizabeth Olsen nella serie

C’è grande attesa per quanto riguarda Seven Sisters, la nuova serie televisiva di FX che vedrà Elizabeth Olsen protagonista: intanto, sono state annunciate tutte le attrici che la affiancheranno.
Cristin Milioti, Odessa Young, Zoë Winters, Carolyn Kettig, Meredith Hagner e Bridget Brown nel cast di Seven Sisters con Elizabeth Olsen

Articolo pubblicato il 16 Aprile 2025 da Bruno Santini

C’è grandissima attesa per quanto riguarda l’arrivo della serie Seven Sisters, che vedrà Elizabeth Olsen protagonista e di cui non sappiamo ancora moltissimo, soprattutto per quanto riguarda trama e sviluppi della serie: FX ha ordinato un pilot del nuovo progetto thriller in cui sono tantissime le attrici che affiancheranno la protagonista, pescando tra grandi nomi della televisione, tra cui Cristin Milioti reduce dal grandissimo successo in The Penguin. Ma quali sono tutte le attrici che affiancheranno Elizabeth Olsen nella serie?

Che cos’è e di che cosa parla Seven Sisters, la nuova serie con Elizabeth Olsen?

Prima di procedere con l’elenco di tutte le attrici che affiancheranno Elizabeth Olsen in Seven Sisters, cerchiamo di dare prima uno sguardo a tutto ciò che c’è da sapere relativamente alla serie televisiva in questione. Per ora, le prime informazioni che abbiamo a disposizione derivano dal pilot che FX ha ordinato e che vede la nota attrice di Wanda Maximoff/Scarlet Witch protagonista: la Olsen interpreta una delle sette sorelle di una famiglia molto numerosa e in cui tutto sembra andare apparentemente bene in termini di rapporti.

La situazione cambia quando una delle sorelle (interpretata proprio da Elizabeth Olsen) inizia a parlare con una voce che le altre non riescono a sentire e, per questo motivo, preoccupa le altre sorelle circa segreti e misteri dell’intera famiglia, che iniziano ad emergere a poco a poco. Il racconto è impostato sulla falsa riga del thriller e si sviluppa attraverso la cura delle singole interpretazioni che, per questo motivo, risultano molto importanti.

Cristian Milioti, Zöe Winters e tutte le altre attrici nella serie FX

A proposito delle interpretazioni di cui abbiamo parlato precedentemente, sono state svelate tutte le attrici che fanno parte del cast di Seven Sisters. Se Elizabeth Olsen è protagonista, come abbiamo visto, con un ruolo preminente all’interno della serie, non si può dir meno delle altre impegnate: trattasi di Cristin Milioti, Odessa Young, Zoë Winters, Carolyn Kettig, Meredith Hagner e Bridget Brown.

Per quanto riguarda Cristin Milioti ci sono ben poche presentazioni da fare: divenuta nota per la sua interpretazione in How I Met Your Mother, l’attrice ha poi ottenuto una consacrazione definitiva in The Penguin, dove veste i panni di Sofia Falcone, ma è tornata anche nei panni della protagonista per il sequel di USS Callister in Black Mirror 7, nell’episodio su cui la serie ha puntato maggiormente nella stagione. Odessa Young è recentemente apparsa in The Order di Justin Kurzel, ma anche nelle due miniserie The Stand e The Staircase – Una morte sospetta, mentre Zoë Winters deve il suo successo all’interpretazione in Succession. Carolyn Ketting è meno nota delle altre, avendo partecipato soltanto a Exhibiting Forgiveness e ai due cortometraggi Kiss My Ass e Olive & Lynn, mentre Meredith Hagner è uno dei volti più noti in campo televisivo, con interpretazioni in Search Party, Bad Monkey e tante altre serie. Infine, Bridget Brown ha recitato in LOL – Pazza del mio migliore amico e nella serie di Chicago Justice.

Fonte: IMDb