Weapons: il trailer ufficiale del film horror di Zach Cregger con Josh Brolin

Dopo aver sorpreso pubblico e critica con il suo ultimo Barbarian, il regista Zach Cregger è pronto a tornare sulla scena con un nuovo film horror. Ma cosa ci mostra il trailer ufficiale di Weapons?
Il trailer del film horror Weapons con Josh Brolin

Articolo pubblicato il 29 Aprile 2025 da Vittorio Pigini

La Warner Bros. ha rilasciato il trailer ufficiale di Weapons, il nuovo film horror prodotto, scritto e diretto da Zach Cregger. Il regista statunitense si è infatti conoscere al grande pubblico con il suo ultimo film Barbarian con protagonisti Georgina Campbell, Bill Skarsgård e Justin Long. Successivamente ad aver prodotto il film di Drew Hancock Companion, con Sophie Thatcher, ecco che Zach Cregger farà ritorno sul grande schermo con il film horror Weapons, coinvolgendo anche qui un cast di altissimo profilo. Ecco quanto sappiamo su Weapons, compresi trama, cast, data di uscita e trailer ufficiale.

La trama di Weapons, il nuovo film horror con Josh Brolin

Dopo il grande successo ottenuto con Barbarian, all’annuncio della nuova sceneggiatura del regista Zach Cregger è partita una vera e propria asta tra Netflix, TriStar Pictures, Universal Pictures e New Line Cinema, con quest’ultima che finisce per aggiudicarsi la produzione del film per un budget di circa 40 milioni$. Il film horror Weapons è dunque basato sulla sceneggiatura del regista, con la sua sinossi ufficiale che recita:

Quando tutti i bambini di una stessa classe, tranne uno, scompaiono misteriosamente nella stessa notte esattamente alla stessa ora, l’intera comunità si ritrova a interrogarsi su chi – o cosa – sia responsabile della loro sparizione.

La trama di Weapons, il nuovo film horror con Josh Brolin

Il cast e la data di uscita del film horror Weapons

Inizialmente, la coppia protagonista del film horror Weapons sarebbe dovuta essere formata da Pedro Pascal e Renate Reinsve, con la star di The Last of Us costretto tuttavia ad abbandonare il progetto per via degli impegni per il film I Fantastici Quattro – Gli inizi. Protagonisti del nuovo film di Zach Cregger sono così diventati Josh Brolin (l’iconico Thanos del MCU, nonché protagonista di film come Milk e Non è un paese per vecchi) e Julia Garner, con quest’ultima reduce dal recente film horror Wolf Man di Leigh Whannell.

Tuttavia, nel cast di Weapons si registrano altri nomi di altissimo profilo, come Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story, Stoker), Austin Abrams (Wolfs – Lupi solitari) e Benedict Wong, interprete dell’omonimo personaggio stregone nel MCU. Anticipando l’uscita statunitense di 2 giorni, Warner Bros. distribuirà il film horror Weapons nelle sale italiane a partire dal 6 agosto 2025 ed ecco di seguito il suo trailer ufficiale.