Articolo pubblicato il 7 Novembre 2022 da Bruno Santini
Doveva essere un annuncio importante e lo è stato: Netflix ha rivelato il titolo del primo episodio di Stranger Things 5, la stagione finale che chiuderà la narrazione inaugurata nel 2016. Si tratta di un piccolo tassello in grado di avvicinare al 2024, quando la quinta stagione di Stranger Things sarà distribuita direttamente sulla piattaforma di streaming. Quale sarà il destino dei protagonisti di Hakwins?
Il titolo del primo episodio di Stranger Things 5
Attraverso un annuncio sui propri canali social, Netflix ha svelato ufficialmente qual è il titolo del primo episodio di Stranger Things 5. La prima puntata della stagione finale della serie si chiama The Crawl, come svelato direttamente dalla piattaforma di streaming.
The Crawl è sicuramente un indizio molto particolare a proposito di che cosa sarà possibile osservare nella prima puntata di Stranger Things 5: può significare, guardando alle possibili traduzioni, “strisciare”, “arrampicarsi”, “gattonare”, ma anche esplorare. Che sia un indizio del nuovo ingresso dei protagonisti nel sottosopra? Non resta che attendere per scoprirlo.
Tutte le info che si hanno su Stranger Things 5
Ad oggi, in attesa del 2024, si hanno a disposizione diverse notizie al di là del titolo del primo episodio di Stranger Things 5. Per quanto non sarà possibile scoprire la trama degli episodi prima che questi stessi vengano distribuiti sulla piattaforma di streaming, si ha comunque a disposizione qualche informazione sulla stagione, direttamente dai canali di Stranger Things ITA. L’interesse fondamentale, per Stranger Things 5, sarà quello di chiudere ogni narrazione aperta durante le quattro stagioni: tutti i personaggi saranno, dunque, presenti a Hawkins, non dividendosi più come osservato nella terza e nella quarta stagione; Will Buyers, colui che ha dato il via a tutto essendo il primo ad essere conquistato dal sottosopra, avrà un ruolo fondamentale in Stranger Things 5, c’è chi immagina addirittura che sia il risolutore definitivo delle vicende raccontate, insieme a Undici interpretata da Millie Bobby Brown.
Gli episodi saranno otto, con una scansione che ricorderà i sette di Stranger Things 4: dunque, gli ultimi avranno una durata più elevata, con l’episodio finale di Stranger Things che dovrebbe durare più di due ore e mezzo. Infine, sarà finalmente possibile scoprire che cos’è il sottosopra. Insomma, dopo aver scoperto qual è il titolo del primo episodio di Stranger Things 5, l’attesa sale e le aspettative si fanno elevatissime!